- Terza Categoria
-
Siena Nord
-
1 - 1
-
Guazzino
SIENA NORD: Bacciottini, Andrei (Convito A.), Veltroni, Cannucci (Ghezzi), Guidieri, Petrucci, Ponticelli, Terzuoli, Bellotti, Coppi, Convito J. A disp.: Poggialini, Fanetti, Pruneti.
GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Brogna, Fanotti (Borsi), Bernardini, Giannini (Grotti), Bartolozzi, Lazzari (Paradossi), Ciacci, De Nisco, Mori. A disp.: Amadori M., Amadori P., Petrelli, Esposito.
RETI: Ciacci, Bellotti.
Una partita piacevole e giocata a buoni livelli da entrambe le squadre termina con un giusto pari: le due compagini si danno battaglia prevalentemente a centrocampo. Il Guazzino sfrutta un contropiede al 20' e passa in vantaggio con Ciacci. Il Siena Nord non ci sta e attacca andando al tiro con Jacopo Convito e Terzuoli che però non centrano lo specchio. Nella ripresa un convinto Siena Nord prende sempre più campo e comincia a farsi pericoloso con Convito e Bellotti che sfiorano il pari, che però giunge all'80' grazie alla rete di Bellotti. Il commento del dirigente del Siena Nord Cannucci: Faccio i miei complimenti alla squadra, che se l'è giocata alla pari con una delle favorite, ottenendo un buon pareggio. Questi ragazzi sono giovani, hanno da poco cambiato guida e si stanno comportando bene.
SIENA NORD: Bacciottini, Andrei (Convito A.), Veltroni, Cannucci (Ghezzi), Guidieri, Petrucci, Ponticelli, Terzuoli, Bellotti, Coppi, Convito J. A disp.: Poggialini, Fanetti, Pruneti. <br >GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Brogna, Fanotti (Borsi), Bernardini, Giannini (Grotti), Bartolozzi, Lazzari (Paradossi), Ciacci, De Nisco, Mori. A disp.: Amadori M., Amadori P., Petrelli, Esposito. <br >
RETI: Ciacci, Bellotti.
Una partita piacevole e giocata a buoni livelli da entrambe le squadre termina con un giusto pari: le due compagini si danno battaglia prevalentemente a centrocampo. Il Guazzino sfrutta un contropiede al 20' e passa in vantaggio con Ciacci. Il Siena Nord non ci sta e attacca andando al tiro con Jacopo Convito e Terzuoli che però non centrano lo specchio. Nella ripresa un convinto Siena Nord prende sempre più campo e comincia a farsi pericoloso con Convito e Bellotti che sfiorano il pari, che però giunge all'80' grazie alla rete di Bellotti. Il commento del dirigente del Siena Nord Cannucci: <b>Faccio i miei complimenti alla squadra, che se l'è giocata alla pari con una delle favorite, ottenendo un buon pareggio. Questi ragazzi sono giovani, hanno da poco cambiato guida e si stanno comportando bene. </b>