- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Ponte a Greve
-
1 - 3
-
Santa Maria
PONTE A GREVE: Compagnoni, Marinai, Cecchi, Turi, Mancini, Ferrara, Rossi, Martelli, Sponza, Manini, Bartolini, Prosperi, Fanti, Piazzini, Reino. All.: Giusti.
SANTA MARIA: Lampignano, Minisgallo, Vable, Pratelli, Lopomo, Maffini, Belardi, Boccini, Buafa, Grasso, Pantani. All.: Giunti
RETI: 2 Belardi, Pantani, Martelli.
Bella partita a Ponte a Greve tra la squadra locale e gli ospiti del Santa Maria. Al termine dell'incontro la spuntano gli ospiti che hanno fatto davvero un'ottima impressione per intensità e organizzazione di gioco. Anche i locali comunque non hanno affatto demeritato, giocando con grinta e reggendo l'urto contro i più quotati avversari. Nel primo tempo infatti i ragazzi di Mister Giusti hanno giocato alla pari degli ospiti, replicando colpo su colpo, difendendosi con ordine e arrivando all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa però il Santa Maria ha ulteriormente accelerato e i padroni di casa hanno accusato il ritmo capitolando sotto i colpi di Belardi, autore di una bella doppietta. Ancora Santa Maria in apertura di terza frazione con il goal di Pantani che chiude definitivamente il match. A questo punto però i locali tirano fuori l'orgoglio e si spingono in avanti alla ricerca del goal della bandiera trovandolo meritatamente con Martelli. La partita finisce così 3-1, applausi comunque per tutti dagli spalti; il campionato finisce qui, con le squadre impegnate fono all'estate nei rispettivi tornei.
Calciatoripiù: partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. Nota di merito per Belardi, autore di due bei goal.
PONTE A GREVE: Compagnoni, Marinai, Cecchi, Turi, Mancini, Ferrara, Rossi, Martelli, Sponza, Manini, Bartolini, Prosperi, Fanti, Piazzini, Reino. All.: Giusti.
<br >SANTA MARIA: Lampignano, Minisgallo, Vable, Pratelli, Lopomo, Maffini, Belardi, Boccini, Buafa, Grasso, Pantani. All.: Giunti
<br >
RETI: 2 Belardi, Pantani, Martelli.
Bella partita a Ponte a Greve tra la squadra locale e gli ospiti del Santa Maria. Al termine dell'incontro la spuntano gli ospiti che hanno fatto davvero un'ottima impressione per intensità e organizzazione di gioco. Anche i locali comunque non hanno affatto demeritato, giocando con grinta e reggendo l'urto contro i più quotati avversari. Nel primo tempo infatti i ragazzi di Mister Giusti hanno giocato alla pari degli ospiti, replicando colpo su colpo, difendendosi con ordine e arrivando all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa però il Santa Maria ha ulteriormente accelerato e i padroni di casa hanno accusato il ritmo capitolando sotto i colpi di Belardi, autore di una bella doppietta. Ancora Santa Maria in apertura di terza frazione con il goal di Pantani che chiude definitivamente il match. A questo punto però i locali tirano fuori l'orgoglio e si spingono in avanti alla ricerca del goal della bandiera trovandolo meritatamente con Martelli. La partita finisce così 3-1, applausi comunque per tutti dagli spalti; il campionato finisce qui, con le squadre impegnate fono all'estate nei rispettivi tornei. <b>
Calciatoripiù</b>: partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. Nota di merito per <b>Belardi</b>, autore di due bei goal.