- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Club Sportivo Firenze
-
2 - 2
-
Rifredi 2000
C.S.FIRENZE: Scandiotta, Figgi, Carrani, Utari, Sirotti, Calamai, Passignani, Corti, Terzani, Bernocco, Garbesi. All.: Corti.
RIFREDI 2000: Sarti M., Giorgetti, Arighi, Salvadori, Santolini, Sarti R., Messina, Cirri, Ciapetti, Conti, Lippini. All.: Lo Castro.
RETI: Carrani, Calamai, Santolini, Lippini.
Partita strana tra gli Esordienti B del Club Sportivo e quelli del Rifredi nell'ultimo impegno stagionale. Partita sentitissima dalle due squadre, con tanti ex tra i quali il Mister Lo Castro. Il match è stato vibrante sin dalle prime battute, i locali hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti della partita, portandosi sul doppio vantaggio ma dovendo fare i conti con il ritorno del Rifredi che pareggia i conti nella parte conclusiva del match. Andiamo con ordine; partono bene i ragazzi di Mister Corti, facendo girare bene la palla e arrivando spesso e volentieri al tiro. Il goal del vantaggio è realizzato da Carrani che appoggia in rete da posizione favorevole in area. Il Rifredi prova a replicare senza però riuscire a creare problemi alla difesa di casa. Nella ripresa il copione non sembra cambiare con il Club che appare più concreto raddoppiando con Calamai intorno alla mezz'ora. A questo punto però gli ospiti iniziano ad alzare il baricentro del proprio gioco e nel terzo tempo la partita si fa decisamente equilibrata anche se il parziale non cambia. Quando mancano appena 10' al termine però Santolini realizza il goal dell'1-2, riaprendo i giochi. I padroni di casa accusano il colpo capitolando per la seconda volta pochi minuti dopo, per l'incredibile due pari di Lippini. Finisce così con un pareggio la stagione delle due squadre: complimenti ai propri ragazzi da parte dei due Mister.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadre; bella stagione per tutti.
C.S.FIRENZE: Scandiotta, Figgi, Carrani, Utari, Sirotti, Calamai, Passignani, Corti, Terzani, Bernocco, Garbesi. All.: Corti.
<br >RIFREDI 2000: Sarti M., Giorgetti, Arighi, Salvadori, Santolini, Sarti R., Messina, Cirri, Ciapetti, Conti, Lippini. All.: Lo Castro.
<br >
RETI: Carrani, Calamai, Santolini, Lippini.
Partita strana tra gli Esordienti B del Club Sportivo e quelli del Rifredi nell'ultimo impegno stagionale. Partita sentitissima dalle due squadre, con tanti ex tra i quali il Mister Lo Castro. Il match è stato vibrante sin dalle prime battute, i locali hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti della partita, portandosi sul doppio vantaggio ma dovendo fare i conti con il ritorno del Rifredi che pareggia i conti nella parte conclusiva del match. Andiamo con ordine; partono bene i ragazzi di Mister Corti, facendo girare bene la palla e arrivando spesso e volentieri al tiro. Il goal del vantaggio è realizzato da Carrani che appoggia in rete da posizione favorevole in area. Il Rifredi prova a replicare senza però riuscire a creare problemi alla difesa di casa. Nella ripresa il copione non sembra cambiare con il Club che appare più concreto raddoppiando con Calamai intorno alla mezz'ora. A questo punto però gli ospiti iniziano ad alzare il baricentro del proprio gioco e nel terzo tempo la partita si fa decisamente equilibrata anche se il parziale non cambia. Quando mancano appena 10' al termine però Santolini realizza il goal dell'1-2, riaprendo i giochi. I padroni di casa accusano il colpo capitolando per la seconda volta pochi minuti dopo, per l'incredibile due pari di Lippini. Finisce così con un pareggio la stagione delle due squadre: complimenti ai propri ragazzi da parte dei due Mister. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per entrambe le squadre; bella stagione per tutti.