• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 3
  • Virtus Chianciano


S.ALBINO TERME: Pietrini, Pellegrini, Santoni, Luculli, Canapini, Menconi G., Bondi, Menconi F., Fè, Fatighenti, Barbi. A disp.: Neri, Severini, Menconi, Maggi, Faleri, Gorini, Bozzini. All.: Faleri.
V.CHIANCIANO: Marianelli, Barachi, Benicchi, Barbetti, Silvestri, Fei, Poggiani, Del Buono, Cozzi Lepri, Baraldo, Bernetti. A disp.: Rossi, Tiezzi, Landi, Lodi, Mello, Botarelli. All.: Acunto.

RETI: Poggiani, Barbi, Bernetti 2, Fè.



Due volte in vantaggio ed altrettante raggiunto, il Chianciano strappa i tre punti sul campo del Sant'Albino grazie ad una punizione di Bernetti che poco oltre la mezz'ora della ripresa rompe definitivamente gli equilibri. Prima frazione del derby combattuta ed incerta: gli ospiti passano per primi grazie a Poggiani, ben smarcato da Bernetti (21'), ma in dirittura dell'intervallo Barbi ripristina la parità correggendo in rete un cross di Menconi. In avvio di ripresa ancora Bernetti, in azione personale, con una bella conclusione dalla distanza infila nell'angolo lontano riportando il Chianciano avanti di una lunghezza, ma pochi minuti dopo la formazione di casa torna in parità risolvendo una mischia in area grazie al colpo di testa vincente di Fè. A questo punto però, complici alcuni infortuni nelle file dei padroni di casa, la compagine ospite viene fuori e crea alcune buone opportunità per riportarsi nuovamente in vantaggio; l'estremo di casa Pietrini ci mette più volte una pezza ma alla fine una velenosa punizione dalla distanza di Bernetti lo beffa per il finale a referto di 2-3.

S.ALBINO TERME: Pietrini, Pellegrini, Santoni, Luculli, Canapini, Menconi G., Bondi, Menconi F., F&egrave;, Fatighenti, Barbi. A disp.: Neri, Severini, Menconi, Maggi, Faleri, Gorini, Bozzini. All.: Faleri.<br >V.CHIANCIANO: Marianelli, Barachi, Benicchi, Barbetti, Silvestri, Fei, Poggiani, Del Buono, Cozzi Lepri, Baraldo, Bernetti. A disp.: Rossi, Tiezzi, Landi, Lodi, Mello, Botarelli. All.: Acunto.<br > RETI: Poggiani, Barbi, Bernetti 2, F&egrave;. Due volte in vantaggio ed altrettante raggiunto, il Chianciano strappa i tre punti sul campo del Sant'Albino grazie ad una punizione di Bernetti che poco oltre la mezz'ora della ripresa rompe definitivamente gli equilibri. Prima frazione del derby combattuta ed incerta: gli ospiti passano per primi grazie a Poggiani, ben smarcato da Bernetti (21'), ma in dirittura dell'intervallo Barbi ripristina la parit&agrave; correggendo in rete un cross di Menconi. In avvio di ripresa ancora Bernetti, in azione personale, con una bella conclusione dalla distanza infila nell'angolo lontano riportando il Chianciano avanti di una lunghezza, ma pochi minuti dopo la formazione di casa torna in parit&agrave; risolvendo una mischia in area grazie al colpo di testa vincente di F&egrave;. A questo punto per&ograve;, complici alcuni infortuni nelle file dei padroni di casa, la compagine ospite viene fuori e crea alcune buone opportunit&agrave; per riportarsi nuovamente in vantaggio; l'estremo di casa Pietrini ci mette pi&ugrave; volte una pezza ma alla fine una velenosa punizione dalla distanza di Bernetti lo beffa per il finale a referto di 2-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI