• Torneo Golena d Arno GIR.D
  • Colline Pisane
  • 4 - 1
  • Porta a Piagge


COLLINE PISANE: Fattorini, Cioni, Montecchiari, Sartini, Badalassi, Matteucci, Capparuccia, Agostini, Iacopini, Vajani, Battini. A disp.: Natalizio, Ciandri. All.: Valerio Bilanci.
PORTA A PIAGGE: Edoardo Di Salvo, Bouhajeb, Aprea, Manfredini, Casagli, Bessi, Melani, Macchia, Iovine, Cucciarrè, Coli. A disp.: Plantamura. All.: Stefano Ammannati.

RETI: Fatigati, 2 Vajani, Ciandri, Cucciarrè.



Il terzo e ultimo confronto dei quarti di finale del Torneo Golena d'Arno organizzato dalla Polisportiva La Cella propone un Colline Pisane - Porta a Piagge tutto da seguire, anche se le due formazioni sono di fatto già qualificate alle semifinali. Nonostante sulla carta si preannunciasse un incontro equilibrato e tutto da seguire, alla fine dei due tempi di gioco la vittoria delle Colline Pisane è stata netta sia nel punteggio che dal punto di vista del gioco espresso. Il Porta a Piagge è sembrato molto stanco dopo l'intensa stagione disputata, ma nonostante questo si giocherà comunque le proprie chance nell'impegnativa semifinale contro il forte Cecina di mister Paperini, che nel precedente incontro durante le fasi eliminatorie aveva già battuto i rossoblù di San Cataldo.
Dopo una ventina di minuti giocati su ritmi piuttosto bassi ed etichettabili come fase di studio, la situazione si sblocca per merito del team di Stefano Ammannati, che passa in vantaggio grazie a Cucciarrè, abile nel deviare sottomisura un cross ottimamente servitogli da un compagno. La gara sembra mettersi dunque bene per i pisani che però dopo pochi minuti subiscono la crescente pressione offensiva delle Colline Pisane, che dopo aver agguantato il pari con Vajani, si portano in vantaggio grazie a Fatigati, autore di una rete davvero molto bella, che arriva dopo un irresistibile spunto palla la piede del talento collinare. Una volta subita la seconda rete, il Porta a Piagge crolla e i ragazzi di Bilanci allora nel approfittano per chiudere i conti dapprima con la seconda rete personale di Vajani e poi con quella di Ciandri, che fissa così il punteggio sul definitivo 4-1.
CALCIATORI PIU': Fatigati e Vajani (Colline Pisane).

COLLINE PISANE: Fattorini, Cioni, Montecchiari, Sartini, Badalassi, Matteucci, Capparuccia, Agostini, Iacopini, Vajani, Battini. A disp.: Natalizio, Ciandri. All.: Valerio Bilanci.<br >PORTA A PIAGGE: Edoardo Di Salvo, Bouhajeb, Aprea, Manfredini, Casagli, Bessi, Melani, Macchia, Iovine, Cucciarr&egrave;, Coli. A disp.: Plantamura. All.: Stefano Ammannati.<br > RETI: Fatigati, 2 Vajani, Ciandri, Cucciarr&egrave;. Il terzo e ultimo confronto dei quarti di finale del Torneo Golena d'Arno organizzato dalla Polisportiva La Cella propone un Colline Pisane - Porta a Piagge tutto da seguire, anche se le due formazioni sono di fatto gi&agrave; qualificate alle semifinali. Nonostante sulla carta si preannunciasse un incontro equilibrato e tutto da seguire, alla fine dei due tempi di gioco la vittoria delle Colline Pisane &egrave; stata netta sia nel punteggio che dal punto di vista del gioco espresso. Il Porta a Piagge &egrave; sembrato molto stanco dopo l'intensa stagione disputata, ma nonostante questo si giocher&agrave; comunque le proprie chance nell'impegnativa semifinale contro il forte Cecina di mister Paperini, che nel precedente incontro durante le fasi eliminatorie aveva gi&agrave; battuto i rossobl&ugrave; di San Cataldo.<br >Dopo una ventina di minuti giocati su ritmi piuttosto bassi ed etichettabili come fase di studio, la situazione si sblocca per merito del team di Stefano Ammannati, che passa in vantaggio grazie a Cucciarr&egrave;, abile nel deviare sottomisura un cross ottimamente servitogli da un compagno. La gara sembra mettersi dunque bene per i pisani che per&ograve; dopo pochi minuti subiscono la crescente pressione offensiva delle Colline Pisane, che dopo aver agguantato il pari con Vajani, si portano in vantaggio grazie a Fatigati, autore di una rete davvero molto bella, che arriva dopo un irresistibile spunto palla la piede del talento collinare. Una volta subita la seconda rete, il Porta a Piagge crolla e i ragazzi di Bilanci allora nel approfittano per chiudere i conti dapprima con la seconda rete personale di Vajani e poi con quella di Ciandri, che fissa cos&igrave; il punteggio sul definitivo 4-1.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fatigati e Vajani (Colline Pisane)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI