- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Cerbaia
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Diretto, Lippi, Pruneti, Lupi, Pollasto, Marcucci A., Lazzeretti, Spata, Vincentis, Desii. A disp.: Bifoli, Marcucci P., Bertini, Sterlacci, Tempestini, Di Vona, Murdocca. All.: Fulvio Taramelli.
CERBAIA: Brondolin, Ludovico, Latini, Lucarelli, Ciampi, Bomberini, De Vuono, Bellucci, Papi, Bollini, Raimondi. A disp.: Mosca, Alessi, Campolmi, Compagnucci, Caverni, Sponsiello, Pireddu. All.: Claudio Bensi.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: De Vuono.
Convincente vittoria esterna per il Cerbaia, che batte per 0-1 il Limite e Capraia: tante le occasioni da gol per gli ospiti, finalizzate al minimo. Bella la rete di De Vuono, frutto di una costruita e ben strutturata azione corale: dopo un fluido giropalla la sfera arriva a Bellucci che sulla fascia progredisce fino ad entrare dentro all'area, dove mette un bel cross teso rasoterra che De Vuono non può che raccogliere, dopo aver tagliato sul primo palo, e depositare in rete con decisione. Almeno altre cinque palle gol nitide capitano al Cerbaia senza che vengano trasformate in gol. Per il Limite, invece, oggi una giornata no per tutto il collettivo: l'attacco è stato sterile e non ha girato come doveva. Peccato, un'occasione sprecata: anche se non è mai facile fare i tre punti contro una squadra ostica come il Cerbaia, forse i ragazzi di mister Taramelli non si aspettavano un risultato e una prestazione del genere.
Calciatoripiù: De Vuono per il Cerbaia e per il Limite e Capraia Cioni e Pollasti.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Diretto, Lippi, Pruneti, Lupi, Pollasto, Marcucci A., Lazzeretti, Spata, Vincentis, Desii. A disp.: Bifoli, Marcucci P., Bertini, Sterlacci, Tempestini, Di Vona, Murdocca. All.: Fulvio Taramelli.<br >CERBAIA: Brondolin, Ludovico, Latini, Lucarelli, Ciampi, Bomberini, De Vuono, Bellucci, Papi, Bollini, Raimondi. A disp.: Mosca, Alessi, Campolmi, Compagnucci, Caverni, Sponsiello, Pireddu. All.: Claudio Bensi.<br >
ARBITRO: Lisi di Empoli.<br >
RETI: De Vuono.
Convincente vittoria esterna per il Cerbaia, che batte per 0-1 il Limite e Capraia: tante le occasioni da gol per gli ospiti, finalizzate al minimo. Bella la rete di De Vuono, frutto di una costruita e ben strutturata azione corale: dopo un fluido giropalla la sfera arriva a Bellucci che sulla fascia progredisce fino ad entrare dentro all'area, dove mette un bel cross teso rasoterra che De Vuono non può che raccogliere, dopo aver tagliato sul primo palo, e depositare in rete con decisione. Almeno altre cinque palle gol nitide capitano al Cerbaia senza che vengano trasformate in gol. Per il Limite, invece, oggi una giornata no per tutto il collettivo: l'attacco è stato sterile e non ha girato come doveva. Peccato, un'occasione sprecata: anche se non è mai facile fare i tre punti contro una squadra ostica come il Cerbaia, forse i ragazzi di mister Taramelli non si aspettavano un risultato e una prestazione del genere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Vuono</b> per il Cerbaia e per il Limite e Capraia <b>Cioni </b>e <b>Pollasti</b>.