- Allievi B
- Bibbiena
-
11 - 0
- Sansovino
BIBBIENA: Piscardi, Bruschini, Venturi, Ferrini S., Cordovani, Fabrizi, Ferrini W., Berberi, Versari, Romagnoli, Valentini. A disp.: Meoni, Occhiolini, Ciabatti, Lippi. All.: Gabriele Bonucci.
SANSOVINO 1929: Galassi, Turchi, Carniani, Agnelli, Albinucci, Tiezzi, Paci, Giangani, Meloni, Tognoni, Faralli. A disp.: Rizzi, Turchi. All.: Andrea Bindi.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: 5 Versari, Berberi, Ferrini S., Ferrini W., 2 Romagnoli, autorete pro Bibbiena.
Partita a senso unico tra Bibbiena e Sansovino, gara vinta e dominata dalla formazione di Bonucci, che segna ben undici reti. Mattatore di giornata è bomber Versari, autore di cinque gol. E non solo, perché l'attaccante del Bibbiena colpisce anche una traversa. Traversa che si somma ai due pali colpiti dalla formazione di casa, oltre che alle tante altre occasioni da gol costruite, ma non concretizzate, in tutto l'arco del match. Chiuso il primo tempo sul 4-0, il Bibbiena arrotonda nella ripresa. I gol, tutti su azione manovrata, portano le firme di Berberi, Ferrini S., Ferrini W. e Romagnoli (autore di una doppietta). A questi si aggiunge un'autorete e la manita di Versari.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Ferrini S., Ferrini W., Fabrizi e Versari (Bibbiena).
BIBBIENA: Piscardi, Bruschini, Venturi, Ferrini S., Cordovani, Fabrizi, Ferrini W., Berberi, Versari, Romagnoli, Valentini. A disp.: Meoni, Occhiolini, Ciabatti, Lippi. All.: Gabriele Bonucci.<br >SANSOVINO 1929: Galassi, Turchi, Carniani, Agnelli, Albinucci, Tiezzi, Paci, Giangani, Meloni, Tognoni, Faralli. A disp.: Rizzi, Turchi. All.: Andrea Bindi.<br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: 5 Versari, Berberi, Ferrini S., Ferrini W., 2 Romagnoli, autorete pro Bibbiena.
Partita a senso unico tra Bibbiena e Sansovino, gara vinta e dominata dalla formazione di Bonucci, che segna ben undici reti. Mattatore di giornata è bomber Versari, autore di cinque gol. E non solo, perché l'attaccante del Bibbiena colpisce anche una traversa. Traversa che si somma ai due pali colpiti dalla formazione di casa, oltre che alle tante altre occasioni da gol costruite, ma non concretizzate, in tutto l'arco del match. Chiuso il primo tempo sul 4-0, il Bibbiena arrotonda nella ripresa. I gol, tutti su azione manovrata, portano le firme di Berberi, Ferrini S., Ferrini W. e Romagnoli (autore di una doppietta). A questi si aggiunge un'autorete e la manita di Versari.<b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Ferrini S., Ferrini W., Fabrizi</b> e <b>Versari</b> (Bibbiena).