- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Giovani Vinci
REAL CER
RETESE: Poli, Pasqualetti, Giovannini, Mohamed, Aliù, Mugnai, Rossetti, Solaro, Bartolomeo, Maccioni, Piccolo, Kevin. All.: Montanelli.
GIOVANI VINCI: Cristofori, Da Nazareth, Arzilli, Ferri, Orsi, Lupi, Carafili, Viti, Desideri, Santini, Mezlin, Lociuro, Mannoni, Mancini. All.: Geroti.
RETI: Mugnai, Viti, Desideri.
Partita divertente tra Cerretese e Vinci con gli ospiti che hanno la meglio portando a casa l'intera posta in palio per merito di un'ottima terza frazione giocata davvero in modo ineccepibile. La cronaca; partono bene i ragazzi di Mister Montanelli portandosi meritatamente in vantaggio dopo 10' di gioco con Mugnai. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e ci mettono un po' a riorganizzare le idee mentre i locali insistono alla ricerca del secondo goal che però non si concretizza. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Geroti e la partita si fa più equilibrata anche se gli ospiti, nonostante la pressione costante non riescono a pareggiare i conti. Succede tutto nell'ultima frazione con la Cerretese che inizia ad accusare la stanchezza e il Vinci che ha ancora qualche energia nascosta da sfruttare. Il goal del pareggio lo segna Viti con un intelligente tocco in area, mentre pochi minuti dopo Desideri realizza il 2-1 con un bel tiro ribaltando di fatto il parziale a favore dei suoi. La partita non ha molto altro da dire anche perché entrambe le squadre sono davvero stremate e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: bene entrambe le squadre che giocano con grinta e determinazione dall'inizio alla fine senza mai mollare e cercando fino alla fine la vittoria.
REAL CER
RETESE: Poli, Pasqualetti, Giovannini, Mohamed, Aliù, Mugnai, Rossetti, Solaro, Bartolomeo, Maccioni, Piccolo, Kevin. All.: Montanelli.
<br >GIOVANI VINCI: Cristofori, Da Nazareth, Arzilli, Ferri, Orsi, Lupi, Carafili, Viti, Desideri, Santini, Mezlin, Lociuro, Mannoni, Mancini. All.: Geroti.
<br >
RETI: Mugnai, Viti, Desideri.
Partita divertente tra Cerretese e Vinci con gli ospiti che hanno la meglio portando a casa l'intera posta in palio per merito di un'ottima terza frazione giocata davvero in modo ineccepibile. La cronaca; partono bene i ragazzi di Mister Montanelli portandosi meritatamente in vantaggio dopo 10' di gioco con Mugnai. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e ci mettono un po' a riorganizzare le idee mentre i locali insistono alla ricerca del secondo goal che però non si concretizza. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Geroti e la partita si fa più equilibrata anche se gli ospiti, nonostante la pressione costante non riescono a pareggiare i conti. Succede tutto nell'ultima frazione con la Cerretese che inizia ad accusare la stanchezza e il Vinci che ha ancora qualche energia nascosta da sfruttare. Il goal del pareggio lo segna Viti con un intelligente tocco in area, mentre pochi minuti dopo Desideri realizza il 2-1 con un bel tiro ribaltando di fatto il parziale a favore dei suoi. La partita non ha molto altro da dire anche perché entrambe le squadre sono davvero stremate e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: bene entrambe le squadre che giocano con grinta e determinazione dall'inizio alla fine senza mai mollare e cercando fino alla fine la vittoria.