• Giovanissimi Provinciali
  • Olimpic Sarteano
  • 3 - 2
  • San Miniato


SARTEANO: Fanti, Kurti, Ferranti, Terrosi, De Simone, Mangiavacchi, Cesarini, Rossi, Morettoni, Morgantini, Pellegrino. A disp.: Crociani, Ciolfi, Magliozzi, Matei, Tuda, Anselmi. All.: Ferraro.
SAN MINIATO: Soldati, Scaringi, Sanguineti, La Sorella, De Luca, Redditi, Vivarelli, Toracca, Lijko, Topanxha, Lache. A disp.: Fagotti, Burroni, Diraci, Mazzi. All.: Muca.

ARBITRO: La Salvia Mario Massimiliano.

RETI: 29' Morettoni, 55' Lijko, 59' Magliozzi, 65' Toracca, 72' Pellegrino.



Successo importante e sudato per l'Olimpic Sarteano, che all'ultimo respiro con Pellegrino trova il gol partita che gli consente di superare i quotati avversari, come sempre ottimamente disposti in campo da mister Muca. La gara è stata condizionata da una pioggia incessante, che aumentava d'intensità col passare del tempo rendendo il campo di gioco un vero e proprio acquitrinio. Così nel finale si è visto anche qualche fallo di troppo che ha surriscaldato gli animi, ma non dovuto alla cattiveria bensì al fondo scivoloso che rendeva pericolosi gli interventi in scivolata. La partita si mantiene equilibrata e molto godivile sino alla mezzora, quando Cesarini rimette in mezzo dalla fascia, Rossi riceve palla e appoggia per Morettoni che arrivato davanti a Soldati lo supera con un cucchiaio più o meno voluto. Gran gol e Sarteano in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti rimettono il punteggio in parità grazie a Lijko, che appoggia di piatto alla destra di Fanti il quale tocca la palla ma non evita la rete. Sono però ancora i ragazzi di Ferraro a riportarsi in vantaggio: Magliozzi riceve palla da fallo laterale ed anticipa il portiere sul primo palo. Come in un film già visto, i ragazzi di Muca si portano sul 2-2 grazie a Toracca, che sfrutta un errore di un difensore locale e di prima batte Fanti. Ci pensa però Pellegrino a scompaginare il finale risolvendo un'azione concitata con un gran tiro da fuori, che regala alla sua squadra tre preziosissimi punti.
CalciatoriPiù: Per il San Miniato Toracca, per l'Olimpic Sarteano grande prestazione collettiva, nessuno spicca al di sopra degli altri.

SARTEANO: Fanti, Kurti, Ferranti, Terrosi, De Simone, Mangiavacchi, Cesarini, Rossi, Morettoni, Morgantini, Pellegrino. A disp.: Crociani, Ciolfi, Magliozzi, Matei, Tuda, Anselmi. All.: Ferraro.<br >SAN MINIATO: Soldati, Scaringi, Sanguineti, La Sorella, De Luca, Redditi, Vivarelli, Toracca, Lijko, Topanxha, Lache. A disp.: Fagotti, Burroni, Diraci, Mazzi. All.: Muca.<br > ARBITRO: La Salvia Mario Massimiliano.<br > RETI: 29' Morettoni, 55' Lijko, 59' Magliozzi, 65' Toracca, 72' Pellegrino. Successo importante e sudato per l'Olimpic Sarteano, che all'ultimo respiro con Pellegrino trova il gol partita che gli consente di superare i quotati avversari, come sempre ottimamente disposti in campo da mister Muca. La gara &egrave; stata condizionata da una pioggia incessante, che aumentava d'intensit&agrave; col passare del tempo rendendo il campo di gioco un vero e proprio acquitrinio. Cos&igrave; nel finale si &egrave; visto anche qualche fallo di troppo che ha surriscaldato gli animi, ma non dovuto alla cattiveria bens&igrave; al fondo scivoloso che rendeva pericolosi gli interventi in scivolata. La partita si mantiene equilibrata e molto godivile sino alla mezzora, quando Cesarini rimette in mezzo dalla fascia, Rossi riceve palla e appoggia per Morettoni che arrivato davanti a Soldati lo supera con un cucchiaio pi&ugrave; o meno voluto. Gran gol e Sarteano in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti rimettono il punteggio in parit&agrave; grazie a Lijko, che appoggia di piatto alla destra di Fanti il quale tocca la palla ma non evita la rete. Sono per&ograve; ancora i ragazzi di Ferraro a riportarsi in vantaggio: Magliozzi riceve palla da fallo laterale ed anticipa il portiere sul primo palo. Come in un film gi&agrave; visto, i ragazzi di Muca si portano sul 2-2 grazie a Toracca, che sfrutta un errore di un difensore locale e di prima batte Fanti. Ci pensa per&ograve; Pellegrino a scompaginare il finale risolvendo un'azione concitata con un gran tiro da fuori, che regala alla sua squadra tre preziosissimi punti.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Per il San Miniato <b>Toracca</b>, per l'Olimpic Sarteano grande prestazione collettiva, nessuno spicca al di sopra degli altri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI