- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 1
- Atletico Levane Leona
TEGOLETO: Weissenegger, Vichi, Anastasio, Boncompagni, Menchetti, Violetti, Terrazzi F., Lucioli, Frequentini, Saputo, Dellama. A disp.: Sacconi, Falsini, Angioli, Acquisti, Terrazzi M.. All.: Andrea Ingrassia.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Capretto, Serafini, Sani, Fanzi, Sacchetti, Buccero, Santopietro, Cutro. A disp.: Romano, Bindi, Cuciniello, Marra, Dell'Aversano, Pasquini, Aglietti. All.: Sergio Burzagli.
ARBITRO: Balucani di Arezzo.
RETE: 27' Capretto.
L'Atletico Levane Leona espugna il campo del Tegoleto per 1-0 e si aggiudica i primi tre punti della stagione al termine di una sfida abbastanza equilibrata. Gli ospiti di Sergio Burzagli partono bene e per i primi dieci minuti tengono in mano il pallino del gioco, anche se non riescono a creare grosse difficoltà alla retroguardia di casa. Poi esce il Tegoleto, squadra solida e bene organizzata, e il Levane appare un po' in difficoltà. I padroni di casa iniziano a macinare gioco e sfiorano in un paio di occasioni il vantaggio. Nel finale del primo tempo la partita potrebbe sbloccarsi, ma l'arbitro annulla un gol al Tegoleto. Prima del riposo, invece, arriva il gol dell'Atletico Levane Leona: gran punizione dal limite di Capretto con pallone a girare che s'infila all'angolino basso sul secondo palo. Nella ripresa la partita offre pochi spunti: il gioco si sviluppa perlopiù a centrocampo con più possesso palla per il Tegoleto che, però, non riesce a pareggiare. Al triplice fischio è festa Levane: per i biancoverdi buona la prima.
Calciatoripiù: per il Tegoleto Dellama; per il Levane tutto il collettivo.
TEGOLETO: Weissenegger, Vichi, Anastasio, Boncompagni, Menchetti, Violetti, Terrazzi F., Lucioli, Frequentini, Saputo, Dellama. A disp.: Sacconi, Falsini, Angioli, Acquisti, Terrazzi M.. All.: Andrea Ingrassia.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Capretto, Serafini, Sani, Fanzi, Sacchetti, Buccero, Santopietro, Cutro. A disp.: Romano, Bindi, Cuciniello, Marra, Dell'Aversano, Pasquini, Aglietti. All.: Sergio Burzagli.<br >
ARBITRO: Balucani di Arezzo.<br >
RETE: 27' Capretto.
L'Atletico Levane Leona espugna il campo del Tegoleto per 1-0 e si aggiudica i primi tre punti della stagione al termine di una sfida abbastanza equilibrata. Gli ospiti di Sergio Burzagli partono bene e per i primi dieci minuti tengono in mano il pallino del gioco, anche se non riescono a creare grosse difficoltà alla retroguardia di casa. Poi esce il Tegoleto, squadra solida e bene organizzata, e il Levane appare un po' in difficoltà. I padroni di casa iniziano a macinare gioco e sfiorano in un paio di occasioni il vantaggio. Nel finale del primo tempo la partita potrebbe sbloccarsi, ma l'arbitro annulla un gol al Tegoleto. Prima del riposo, invece, arriva il gol dell'Atletico Levane Leona: gran punizione dal limite di Capretto con pallone a girare che s'infila all'angolino basso sul secondo palo. Nella ripresa la partita offre pochi spunti: il gioco si sviluppa perlopiù a centrocampo con più possesso palla per il Tegoleto che, però, non riesce a pareggiare. Al triplice fischio è festa Levane: per i biancoverdi buona la prima. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tegoleto <b>Dellama</b>; per il Levane tutto il collettivo.