- Giovanissimi B GIR.B
-
Giov. Valdicecina
-
4 - 1
-
Valdarno
VALDICECINA: Secci, Montagnani, Lo Principe, Cheli, Nardi, Taddei, Noccetti, L. Fulceri, S. Zedda, Abdì, Moretti. A disp.: Strazzella, Liberati. All.: Roberto Pescucci.
VALDARNO: Fogli, Kertusha, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Salamate, Diao, Atqaoul, Keita, Antonelli, Picchi. A disp.: Bertolini, Kamal, Mariottini, Storti. All.: Marco Buggiani.
ARBITRO: Fanelli di Pontedera.
RETI: S. Zedda 2, Moretti, Abdì, Keita.
Prestazione maiuscola sul campo di casa per il Valdicecina, che batte il Valdarno con un 4-1 che non lascia troppo spazio all'analisi post-partita. Si capisce subito che questa è giornata di grazia per l'undici di Roberto Pescucci e Stefano Gabellieri: strepitoso l'impatto con la partita della squadra di casa, che subito dopo il fischio d'inizio strappa il possesso del pallone agli avversari e li costringe a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un 0-0 che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, non dura: siamo intorno alla metà del tempo quando S. Zedda sblocca il risultato e porta in vantaggio i suoi. Il gol dell'1-0 dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a ridosso del duplice fischio riescono a segnare il punto del 2-0: la firma è ancora una volta di S. Zedda, che regala ai suoi anche il gol della sicurezza. Il Valdarno però non ci sta e nei primi minuti della ripresa riesce ad accorciare le distanze con Keita, che riporta in partita i suoi. Purtroppo per il Valdarno, la rimonta è destinata a rimanere solo un tentativo: il gol di Moretti prima e quello di Abdì poi chiudono il match e fissano il risultato sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Secci (Valdicecina), Kertusha (Valdarno).
VALDICECINA: Secci, Montagnani, Lo Principe, Cheli, Nardi, Taddei, Noccetti, L. Fulceri, S. Zedda, Abdì, Moretti. A disp.: Strazzella, Liberati. All.: Roberto Pescucci.<br >VALDARNO: Fogli, Kertusha, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Salamate, Diao, Atqaoul, Keita, Antonelli, Picchi. A disp.: Bertolini, Kamal, Mariottini, Storti. All.: Marco Buggiani.<br >
ARBITRO: Fanelli di Pontedera. <br >
RETI: S. Zedda 2, Moretti, Abdì, Keita.
Prestazione maiuscola sul campo di casa per il Valdicecina, che batte il Valdarno con un 4-1 che non lascia troppo spazio all'analisi post-partita. Si capisce subito che questa è giornata di grazia per l'undici di Roberto Pescucci e Stefano Gabellieri: strepitoso l'impatto con la partita della squadra di casa, che subito dopo il fischio d'inizio strappa il possesso del pallone agli avversari e li costringe a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un 0-0 che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, non dura: siamo intorno alla metà del tempo quando S. Zedda sblocca il risultato e porta in vantaggio i suoi. Il gol dell'1-0 dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a ridosso del duplice fischio riescono a segnare il punto del 2-0: la firma è ancora una volta di S. Zedda, che regala ai suoi anche il gol della sicurezza. Il Valdarno però non ci sta e nei primi minuti della ripresa riesce ad accorciare le distanze con Keita, che riporta in partita i suoi. Purtroppo per il Valdarno, la rimonta è destinata a rimanere solo un tentativo: il gol di Moretti prima e quello di Abdì poi chiudono il match e fissano il risultato sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Secci</b> (Valdicecina), <b>Kertusha </b>(Valdarno).