- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Giglio Rosso
-
1 - 1
-
San Giusto Le Bagnese
GIGLIO ROSSO: Nucci, Contini, Marisi, Giglioli, Pepi, Diaz, Messan, Mecca, Paolini, Zotta, Bustos. A disp.: Chisci, Bonamici, Crocchetti. All.: Del Tito.
SAN GIUSTO: Settimelli, Nati, Degli Innocenti, Cattellani, Bertni, Fani, Fanfani, Fabbri, Falorsi, Diegoli, Marchi. A disp.: Nesi, Panti, Franci. All.: Socci.
RETI: 70' Fabbri, 71' Bonamici.
Partita equilibrata che rispecchia in pieno il risultato finale. Il Giglio rosso ha schierato nelle sua fila cinque ragazzi del 96 a causa dell'influenza che ha causato una defezione nella squadra di Del Tito. I ragazzi comunque sono stati all'altezza della gara disputando un buon match. Se durante il primo tempo a dominare è stato più il San Giusto, nel secondo la situazione si è invertita e il Giglio Rosso si è fatto notare. La gara si è risolta però tutta negli ultimi minuti quando al 70' il San Giusto è passato in vantaggio grazie anche ad un errore della difesa avversaria. Soltanto un minuto più tardi però i locali hanno riportato la situazione in perfetta parità sfruttando un'azione da calcio d'angolo che Bonamici ha finalizzato in rete.
Giocatore più: Per il Giglio Rosso si sono distinti particolarmente Messan Pepi, Contini e Paolini. Per il San Giusto Fabbri e Marchi.
GIGLIO ROSSO: Nucci, Contini, Marisi, Giglioli, Pepi, Diaz, Messan, Mecca, Paolini, Zotta, Bustos. A disp.: Chisci, Bonamici, Crocchetti. All.: Del Tito.<br >SAN GIUSTO: Settimelli, Nati, Degli Innocenti, Cattellani, Bertni, Fani, Fanfani, Fabbri, Falorsi, Diegoli, Marchi. A disp.: Nesi, Panti, Franci. All.: Socci.<br >
RETI: 70' Fabbri, 71' Bonamici.
Partita equilibrata che rispecchia in pieno il risultato finale. Il Giglio rosso ha schierato nelle sua fila cinque ragazzi del 96 a causa dell'influenza che ha causato una defezione nella squadra di Del Tito. I ragazzi comunque sono stati all'altezza della gara disputando un buon match. Se durante il primo tempo a dominare è stato più il San Giusto, nel secondo la situazione si è invertita e il Giglio Rosso si è fatto notare. La gara si è risolta però tutta negli ultimi minuti quando al 70' il San Giusto è passato in vantaggio grazie anche ad un errore della difesa avversaria. Soltanto un minuto più tardi però i locali hanno riportato la situazione in perfetta parità sfruttando un'azione da calcio d'angolo che Bonamici ha finalizzato in rete.<br ><b>Giocatore più:</b> Per il Giglio Rosso si sono distinti particolarmente <b>Messan Pepi, Contini e Paolini.</b> Per il San Giusto <b>Fabbri e Marchi. </b>