- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Giuntini, Coniatini, Masi, Cerchi, M. Bendoni, Comparini, Chiti, Coglitore, Cassella, Venuto, Bronzini. A disp.: Mencietti, Pesci, Carovillano, D. Bendoni, Covelli, Terzani, Della Bella, Galati, Ignespi. All.: Niccolò Diotaiuti.
RIGNANESE: Stucchi, Rinaldi, Bonechi, Simonti, Sharawy, Celoni, Guidantoni, Cape, Longo, Myrtaj, D. Sansone. A disp.: Baldoni, Boddi, Becattini, V. Sansone, Degl'Innocenti, Morgenni. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Luddi di Firenze
RETI: D. Bendoni 2, Chiti, Simonti
La Rignanese si illude andando in vantaggio per 1-0 all'intervallo grazie a un acuto di Simonti, ma nella ripresa si scatena l'Audax Rufina che ribalta la situazione grazie alla doppietta di D. Bendoni e al sigillo di Chiti, imponendosi per 3-1 al termine di una gara piacevole e divertente. Durante il primo tempo i padroni di casa gettano all'aria alcune buone chance con Bronzini e Venuto e così è la Rignanese, molto più spietata, a rompere gli indugi quando D. Sansone lascia partire un perfetto cross dalla sinistra per Simonti che, ben appostato sul secondo palo, infilza il portiere con un perentorio colpo di testa. Nella ripresa però l'Audax Rufina entra in campo molto più determinata e inizia ad assediare i rivali pareggiando grazie una sassata da fuori area di Chiti. A questo punto i padroni di casa aumentano il forcing e, dopo una traversa colpita dal solito Chiti, ribaltano il risultato grazie a un'inzuccata di D. Bendoni su cross calibrato di Ignespi. La rete del 2-1 abbatte il morale della Rignanese che non riesce a trovare gli spazi per tornare in attacco e così il solito D. Bendoni firma il 3-1 definitivo con un altro colpo di testa su traversone invitante di M. Bendoni.
Calciatoripiù: Chiti, D. Bendoni, M. Bendoni (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Giuntini, Coniatini, Masi, Cerchi, M. Bendoni, Comparini, Chiti, Coglitore, Cassella, Venuto, Bronzini. A disp.: Mencietti, Pesci, Carovillano, D. Bendoni, Covelli, Terzani, Della Bella, Galati, Ignespi. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >RIGNANESE: Stucchi, Rinaldi, Bonechi, Simonti, Sharawy, Celoni, Guidantoni, Cape, Longo, Myrtaj, D. Sansone. A disp.: Baldoni, Boddi, Becattini, V. Sansone, Degl'Innocenti, Morgenni. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze<br >
RETI: D. Bendoni 2, Chiti, Simonti
La Rignanese si illude andando in vantaggio per 1-0 all'intervallo grazie a un acuto di Simonti, ma nella ripresa si scatena l'Audax Rufina che ribalta la situazione grazie alla doppietta di D. Bendoni e al sigillo di Chiti, imponendosi per 3-1 al termine di una gara piacevole e divertente. Durante il primo tempo i padroni di casa gettano all'aria alcune buone chance con Bronzini e Venuto e così è la Rignanese, molto più spietata, a rompere gli indugi quando D. Sansone lascia partire un perfetto cross dalla sinistra per Simonti che, ben appostato sul secondo palo, infilza il portiere con un perentorio colpo di testa. Nella ripresa però l'Audax Rufina entra in campo molto più determinata e inizia ad assediare i rivali pareggiando grazie una sassata da fuori area di Chiti. A questo punto i padroni di casa aumentano il forcing e, dopo una traversa colpita dal solito Chiti, ribaltano il risultato grazie a un'inzuccata di D. Bendoni su cross calibrato di Ignespi. La rete del 2-1 abbatte il morale della Rignanese che non riesce a trovare gli spazi per tornare in attacco e così il solito D. Bendoni firma il 3-1 definitivo con un altro colpo di testa su traversone invitante di M. Bendoni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chiti</b>, <b>D. Bendoni</b>, <b>M. Bendoni</b> (Audax Rufina).