• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 4 - 0
  • Colle Giovane


SAN MINIATO: Soldati, Sanguineti, Gimuto, La Sorella, Lakhe, Scaringia, Vivarelli, Toracca, Ballerini, D'Aniello, Topanxha. A disp.: Fagoti, Di Marco, Mazzi, Savelli. All.: Muca.
COLLE GIOVANE: Pini E., Ago, Isuf, Brasiello, Floris, Panti, Pini A., Di Martino, Cornacchia, Almer, Neves. A disp.: Faso, Ragno, Pieri, Zanfardino, Becchi. All.: Baldini.

ARBITRO: Bentivedo Luca.

RETI: Toracca 2, Vivarelli, Topanxha.



Il San Miniato vince con ampio margine, ma il Colle Giovane non demerita. è stata anzi una delle migliori prestazioni dei ragazzi di mister Baldini, che subiscono gol soprattutto su calcio piazzato (da una punizione, da un angolo e da un rigore, oltre alla spettacolare rovesciata acrobatica di Torraca) e non si arrendono mai sino alla fine. Quello che manca agli ospiti è un finalizzatore del calibro di Torraca o di Topanxha. Mister Muca sa gestire un gruppo dalle ottime qualità, e può recriminare solo per qualche personalismo di troppo, che va a scapito del gioco corale e manovrato. Il San Miniato dunque si dimostra formazione dall'ottimo potenziale, ma il Colle Giovane si conferma in grande crescita, e risultati più positivi potrebbero arrivare ben presto.
CalciatoriPiù: Toracca per il San Miniato, il capitano Panti per il Colle Giovane.

SAN MINIATO: Soldati, Sanguineti, Gimuto, La Sorella, Lakhe, Scaringia, Vivarelli, Toracca, Ballerini, D'Aniello, Topanxha. A disp.: Fagoti, Di Marco, Mazzi, Savelli. All.: Muca.<br >COLLE GIOVANE: Pini E., Ago, Isuf, Brasiello, Floris, Panti, Pini A., Di Martino, Cornacchia, Almer, Neves. A disp.: Faso, Ragno, Pieri, Zanfardino, Becchi. All.: Baldini.<br > ARBITRO: Bentivedo Luca.<br > RETI: Toracca 2, Vivarelli, Topanxha. Il San Miniato vince con ampio margine, ma il Colle Giovane non demerita. &egrave; stata anzi una delle migliori prestazioni dei ragazzi di mister Baldini, che subiscono gol soprattutto su calcio piazzato (da una punizione, da un angolo e da un rigore, oltre alla spettacolare rovesciata acrobatica di Torraca) e non si arrendono mai sino alla fine. Quello che manca agli ospiti &egrave; un finalizzatore del calibro di Torraca o di Topanxha. Mister Muca sa gestire un gruppo dalle ottime qualit&agrave;, e pu&ograve; recriminare solo per qualche personalismo di troppo, che va a scapito del gioco corale e manovrato. Il San Miniato dunque si dimostra formazione dall'ottimo potenziale, ma il Colle Giovane si conferma in grande crescita, e risultati pi&ugrave; positivi potrebbero arrivare ben presto.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Toracca </b>per il San Miniato, il capitano <b>Panti </b>per il Colle Giovane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI