- Allievi B
- Chitignano
-
1 - 4
- Bibbiena
CHITIGNANO: Cutini, Certini, Vannini, Castaldo, Ibrahimi, Hyskaj A., Hyskaj J., Sassoli, Palombi, Mencattini, Crescini. A disp.: Ethambra, Lori. All.: Riccardo Mazzi.
BIBBIENA: Fognani, Bruschini, Ferrini S., Venturi, Cordovani, Ferrini W., Wanderson, Ciabatti, Versari, Berberi, Romagnoli. A disp.: Lippi, Valentini. All.: Gabriele Bonucci.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Palombi; 2 Versari, Romagnoli, Ciabatti.
Succede tutto nel primo tempo nel match tra Chitignano e Bibbiena, una partita che si accende subito in avvio. Il Bibbiena parte con il piede sull'acceleratore e trova il doppio vantaggio. Le reti che valgono il 2-0 sono due pregevoli calci da fermo: il primo gol arriva su punizione a due in area di Versari, su tocco di Romagnoli, il secondo, invece, è una bellissima punizione dal limite dell'area di Ciabatti, che insacca all'angolino. Con due gol da rimontare il Chitignano non si abbatte, si compatta e gioca da squadra, riuscendo ben presto ad accorciare le distanze con Palombi, che realizza l'1-2 su azione manovrata. Ma è ancora il Bibbiena ad andare in gol e a ristabilire le distanze. I ragazzi di Bonucci calano il poker con Versari, che finalizza al meglio un'azione di contropiede, e con Romagnoli, che chiude il primo tempo sul 4-1 con un tiro al volo, in corsa, ben servito dalla fascia da Versari. Nel secondo tempo il risultato non cambia, il caldo sembra farsi sentire sulle due formazioni, che hanno solo due cambi a disposizione. Il Chitignano, combattivo, prova a riaprire la partita, ma il Bibbiena, squadra di ottime individualità, fa buona guardia, fa suo il possesso palla e costruisce altre buone occasioni, che non riesce però a concretizzare.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Cutini, alla prima partita da portiere, Hyskaj A., Hyskaj J., Sassoli e Palombi (Chitignano), Versari, Berberi e Ferrini S. (Bibbiena).
CHITIGNANO: Cutini, Certini, Vannini, Castaldo, Ibrahimi, Hyskaj A., Hyskaj J., Sassoli, Palombi, Mencattini, Crescini. A disp.: Ethambra, Lori. All.: Riccardo Mazzi. <br >BIBBIENA: Fognani, Bruschini, Ferrini S., Venturi, Cordovani, Ferrini W., Wanderson, Ciabatti, Versari, Berberi, Romagnoli. A disp.: Lippi, Valentini. All.: Gabriele Bonucci. <br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: Palombi; 2 Versari, Romagnoli, Ciabatti.
Succede tutto nel primo tempo nel match tra Chitignano e Bibbiena, una partita che si accende subito in avvio. Il Bibbiena parte con il piede sull'acceleratore e trova il doppio vantaggio. Le reti che valgono il 2-0 sono due pregevoli calci da fermo: il primo gol arriva su punizione a due in area di Versari, su tocco di Romagnoli, il secondo, invece, è una bellissima punizione dal limite dell'area di Ciabatti, che insacca all'angolino. Con due gol da rimontare il Chitignano non si abbatte, si compatta e gioca da squadra, riuscendo ben presto ad accorciare le distanze con Palombi, che realizza l'1-2 su azione manovrata. Ma è ancora il Bibbiena ad andare in gol e a ristabilire le distanze. I ragazzi di Bonucci calano il poker con Versari, che finalizza al meglio un'azione di contropiede, e con Romagnoli, che chiude il primo tempo sul 4-1 con un tiro al volo, in corsa, ben servito dalla fascia da Versari. Nel secondo tempo il risultato non cambia, il caldo sembra farsi sentire sulle due formazioni, che hanno solo due cambi a disposizione. Il Chitignano, combattivo, prova a riaprire la partita, ma il Bibbiena, squadra di ottime individualità, fa buona guardia, fa suo il possesso palla e costruisce altre buone occasioni, che non riesce però a concretizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Cutini</b>, alla prima partita da portiere, <b>Hyskaj A., Hyskaj J., Sassoli</b> e <b>Palombi</b> (Chitignano), <b>Versari, Berberi</b> e <b>Ferrini S.</b> (Bibbiena).