- Torneo Golena d Arno GIR.C
- Cecina
-
7 - 2
- Scintilla Pisa Est
CECINA: Frediani, Danti, Mori Andrea, Leoni, Cosimi, Picchianti, Marrucci, Fabbri, Calandrino, Di Chiara, Bernardini. A disp.: Mori Michele, Giusti, Caroni. All.: Fabio Paperini.
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini Lorenzo, Lazzerini Andrea, Conforti, Shaini, Bertini, Ruberti, Orcesi, Conti, Giordano, Perini, Benvenuti. All.: Luciano Bonci.
RETI: 2 Calandrino, Marrucci, Bernardini, Fabbri, Di Chiara, Cosimi, Conti, Benvenuti.
Si alza finalmente il sipario sul Torneo Golena D'Arno e ad aprire le danze sono le formazioni del Cecina e della Scintillapisaest: subito in campo quindi la squadra favorita per la vittoria finale, ovvero quella guidata da Fabio Paperini, che al primo incontro si trova di fronte una Scintilla come sempre generosa e combattiva ma con soli undici effettivi a disposizione, due dei quali in campo seppur infortunati. Tutto facile quindi per la formazione livornese, che non conoscendo gli avversari parte subito forte aggredendo ogni pallone e dopo una ventina di minuti si ritrova già in vantaggio per tre a zero. A questo punto il Cecina tira un po' il fiato e la Scintilla, con un tiro dalla lunga distanza di Conti. La gara resta operò saldamente in ano alla squadra che quest'anno ha disputato il campionato Allievi Regionali, che senza forzare più di tanto il ritmo trova altre due reti prima del riposo. Nella seconda parte di gara il risultato assume proporzioni ancor più ampie in quanto la Scintilla accorcia le distanze per la seconda volta con Benvenuti, ma il Cecina allunga ancora fissando il risultato finale sul definitivo 7-2. A segno per la compagine dio Paperini Marrucci, Bernardini, Fabbri, Di Chiara, Cosimi e doppietta di Calandrino. CALCIATORI PIU': Di Chiara (Cecina); Lazzerini Lorenzo (Scintillapisaest).
CECINA: Frediani, Danti, Mori Andrea, Leoni, Cosimi, Picchianti, Marrucci, Fabbri, Calandrino, Di Chiara, Bernardini. A disp.: Mori Michele, Giusti, Caroni. All.: Fabio Paperini.<br >SCINTILLAPISAEST: Lazzerini Lorenzo, Lazzerini Andrea, Conforti, Shaini, Bertini, Ruberti, Orcesi, Conti, Giordano, Perini, Benvenuti. All.: Luciano Bonci.<br >
RETI: 2 Calandrino, Marrucci, Bernardini, Fabbri, Di Chiara, Cosimi, Conti, Benvenuti.
Si alza finalmente il sipario sul Torneo Golena D'Arno e ad aprire le danze sono le formazioni del Cecina e della Scintillapisaest: subito in campo quindi la squadra favorita per la vittoria finale, ovvero quella guidata da Fabio Paperini, che al primo incontro si trova di fronte una Scintilla come sempre generosa e combattiva ma con soli undici effettivi a disposizione, due dei quali in campo seppur infortunati. Tutto facile quindi per la formazione livornese, che non conoscendo gli avversari parte subito forte aggredendo ogni pallone e dopo una ventina di minuti si ritrova già in vantaggio per tre a zero. A questo punto il Cecina tira un po' il fiato e la Scintilla, con un tiro dalla lunga distanza di Conti. La gara resta operò saldamente in ano alla squadra che quest'anno ha disputato il campionato Allievi Regionali, che senza forzare più di tanto il ritmo trova altre due reti prima del riposo. Nella seconda parte di gara il risultato assume proporzioni ancor più ampie in quanto la Scintilla accorcia le distanze per la seconda volta con Benvenuti, ma il Cecina allunga ancora fissando il risultato finale sul definitivo 7-2. A segno per la compagine dio Paperini Marrucci, Bernardini, Fabbri, Di Chiara, Cosimi e doppietta di Calandrino. <b>CALCIATORI PIU': Di Chiara (Cecina); Lazzerini Lorenzo (Scintillapisaest).</b>