- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Desolati
-
1 - 2
-
Castellana
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Cini, Raschellà, Venturini, Carrà, Orellana, Chiari, Cangemi, Scrivere. All.: Tempestini.
CASTELLANA: Baldini, Sarti, Nacci, Nespeca, Mogavero, Ninci, Baldassari, Prela, Bagnoli, Masini, Baldi, Bicchierai, Bascia. All.: Salvadori.
RETI: Chiappe, Baldassari (2).
Per l'ultimo turno di questo campionato Desolati e Castellana non si lasciano pregare e danno vita ad una gara molto bella con ottimi spunti tecnici da ambo le parti. Il punteggio si sblocca già dopo appena 2' quando i padroni di casa si portano in vantaggio con il guizzo vincente di Chiappe. Le due formazioni se la giocano prevalentemente alla pari e nel finale di parziale la Castellana riesce a riequilibrare le sorti dell'incontro con la rete di Baldassari in contropiede. Nella ripresa i ritmi calano un po' ed il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, con le due difense brave a limitare i pericoli per le rispettive porte. Si arriva quindi al terzo tempo sul punteggio di parità e nell'ultimo quarto d'ora gli ospiti prendono progressivamente campo. I maggior sforzi offensivi della truppa di mister Salvadori sono premiati quando nuovamente Baldassari lascia partire un gran tiro dalla lunga distanza sul quale nulla può l'estremo difensore casalingo. Negli ultimi minuti della gara la Desolati tenta allora il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma il pacchetto arretrato ospite è molto attento a chiudere ogni varco, mantenendo invariato il risultato fino al termine della contesa. CALCIATORIPIU': Buone le prestazioni collettive da parte di entrambe le formazioni, con note di merito per Chiappe da una parte e Baldassari dall'altra.
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Cini, Raschellà, Venturini, Carrà, Orellana, Chiari, Cangemi, Scrivere. All.: Tempestini.
<br >CASTELLANA: Baldini, Sarti, Nacci, Nespeca, Mogavero, Ninci, Baldassari, Prela, Bagnoli, Masini, Baldi, Bicchierai, Bascia. All.: Salvadori.
<br >
RETI: Chiappe, Baldassari (2).
Per l'ultimo turno di questo campionato Desolati e Castellana non si lasciano pregare e danno vita ad una gara molto bella con ottimi spunti tecnici da ambo le parti. Il punteggio si sblocca già dopo appena 2' quando i padroni di casa si portano in vantaggio con il guizzo vincente di Chiappe. Le due formazioni se la giocano prevalentemente alla pari e nel finale di parziale la Castellana riesce a riequilibrare le sorti dell'incontro con la rete di Baldassari in contropiede. Nella ripresa i ritmi calano un po' ed il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, con le due difense brave a limitare i pericoli per le rispettive porte. Si arriva quindi al terzo tempo sul punteggio di parità e nell'ultimo quarto d'ora gli ospiti prendono progressivamente campo. I maggior sforzi offensivi della truppa di mister Salvadori sono premiati quando nuovamente Baldassari lascia partire un gran tiro dalla lunga distanza sul quale nulla può l'estremo difensore casalingo. Negli ultimi minuti della gara la Desolati tenta allora il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma il pacchetto arretrato ospite è molto attento a chiudere ogni varco, mantenendo invariato il risultato fino al termine della contesa. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buone le prestazioni collettive da parte di entrambe le formazioni, con note di merito per <b>Chiappe </b>da una parte e <b>Baldassari </b>dall'altra.