- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Empoli
-
4 - 1
-
Ginestra Fiorentina
EMPOLI: Fontani, Pulignati, Gimignani, Mattei, Damiani, Vigni A., Cappella, Vannucci, Vigni A., Mosti, Da Pozzo, Motti L., Carradori, Motti M., Fall, Islamai. All.: Dei.
GINESTRA: De Vita, Cantini, Vezzosi, Torrini, Chiani, Gelli, Geri, Frattuzzi, Lipore, Landini, Sorbi, Zahouani. All.: Alderighi.
RETI: Cappella, Zini A., Zauouani, Gimignani, Da Pozzo.
Bella partita tra Empoli e Ginestra Fiorentina con i padroni di casa che si impongono quattro a uno. I ragazzi di Mister Alderighi però non hanno affatto demeritato rimanendo in partita fino all'ultimo tempo e dando del filo da torcere ai più quotati avversari di casa. Veniamo alla cronaca dell'incontro: partono forte i ragazzi di Mister Dei sbloccando il parziale dopo pochi minuti di gioco con Cappella che trova il diagonale vincente dal limite dell'area. Passano appena cinque minuti e arriva il raddoppio dei padroni di casa con Zini A. Gli ospiti però non stanno certo a guardare replicando colpo su colpo e realizzando il goal del momentaneo 1-2 con Zahouani. La partita quindi è più aperta che mai e nella ripresa i ragazzi in campo danno il massimo, con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da una parte e dall'altra. Nessun goal però e così si arriva all'ultima frazione di gioco a parziale invariato. Nei 20' finali gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza e l'Empoli ne approfitta segnando il terzo goal con Gimignani e mettendo definitivamente al sicuro il parziale con Da Pozzo che sigla la rete del definitivo 4-1. Applausi comunque per tutti dagli spalti, bella partita.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadre al termine di una partita combattuta e ben giocata.
EMPOLI: Fontani, Pulignati, Gimignani, Mattei, Damiani, Vigni A., Cappella, Vannucci, Vigni A., Mosti, Da Pozzo, Motti L., Carradori, Motti M., Fall, Islamai. All.: Dei.
<br >GINESTRA: De Vita, Cantini, Vezzosi, Torrini, Chiani, Gelli, Geri, Frattuzzi, Lipore, Landini, Sorbi, Zahouani. All.: Alderighi.
<br >
RETI: Cappella, Zini A., Zauouani, Gimignani, Da Pozzo.
Bella partita tra Empoli e Ginestra Fiorentina con i padroni di casa che si impongono quattro a uno. I ragazzi di Mister Alderighi però non hanno affatto demeritato rimanendo in partita fino all'ultimo tempo e dando del filo da torcere ai più quotati avversari di casa. Veniamo alla cronaca dell'incontro: partono forte i ragazzi di Mister Dei sbloccando il parziale dopo pochi minuti di gioco con Cappella che trova il diagonale vincente dal limite dell'area. Passano appena cinque minuti e arriva il raddoppio dei padroni di casa con Zini A. Gli ospiti però non stanno certo a guardare replicando colpo su colpo e realizzando il goal del momentaneo 1-2 con Zahouani. La partita quindi è più aperta che mai e nella ripresa i ragazzi in campo danno il massimo, con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da una parte e dall'altra. Nessun goal però e così si arriva all'ultima frazione di gioco a parziale invariato. Nei 20' finali gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza e l'Empoli ne approfitta segnando il terzo goal con Gimignani e mettendo definitivamente al sicuro il parziale con Da Pozzo che sigla la rete del definitivo 4-1. Applausi comunque per tutti dagli spalti, bella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per entrambe le squadre al termine di una partita combattuta e ben giocata.