- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
8 - 1
- Castiglionese a.s.d.
OLMOPONTE: Nicchi, Rossi, Baldoni, Caneschi, Ostili, Sperti, Tamburi, Mazzi, Negozio, Pavel, Vitali. A disp.: Mancini, Brocchi, Bianchi, Savino, Giacinti, Raschi, Francini. All.: Luca Magnanensi.
CASTIGLIONESE: Menci, Vanni, Orsini, Luchini, Brocchi, Viciani, Innocenti, Petruccioli, Sensitivi, Innocenti, Rossi. A disp.: Vestrini, Genito, Frappi. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: 4 Negozio, Tamburi, Vitali, Bianchi, Francini; Sensitivi.
Dopo il pareggio in casa del Cortona Camucia, l'Olmoponte inaugura al meglio la stagione tra le mura amiche, imponendosi con un netto 8-1 sulla Castiglionese. Come evidenzia bene il risultato, la partita la fa la formazione di Magnanensi, che gioca bene e legittima la vittoria a suon di gol. Pronti-via e al 5' i padroni di casa passano in vantaggio con Negozio e poi avrebbero altre due buone occasioni con Vitali e Pavel, che non riescono però a concretizzare. L'Olmoponte fa un buon possesso palla e si mette in evidenza per buone giocate di prima e scambi in velocità. Al 25', poi, arriva il gol del 2-0 di Vitali. E' un monologo dell'Olmoponte; la Castiglionese, comunque ben messa in campo, non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria. Così, prima della fine del primo tempo, arriva anche il 3-0, ancora con Negozio. Nel secondo tempo il copione non cambia e si registra sempre il dominio dell'Olmoponte, che dilaga: a segno vanno Tamburi, Bianchi, Francini e per due volte ancora Negozio, che sigla il poker personale. Le reti arrivano principalmente su buone azioni manovrate, frutto del lavoro svolto in settimana, ampiamente messo in pratica per tutta la partita. Da sottolineare, in particolare, la bella azione corale che porta al gol di Bianchi, nato sugli sviluppi di uno scambio sulla trequarti con Pavel; così come è importante la rete in avvio di Negozio, che sblocca il match su ottima azione personale. La rete della Castiglionese arriva sul momentaneo 5-0 con Sensitivi, tra i migliori dei suoi.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Olmoponte), Sensitivi e Innocenti (Castiglionese).
B.G.
OLMOPONTE: Nicchi, Rossi, Baldoni, Caneschi, Ostili, Sperti, Tamburi, Mazzi, Negozio, Pavel, Vitali. A disp.: Mancini, Brocchi, Bianchi, Savino, Giacinti, Raschi, Francini. All.: Luca Magnanensi.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Vanni, Orsini, Luchini, Brocchi, Viciani, Innocenti, Petruccioli, Sensitivi, Innocenti, Rossi. A disp.: Vestrini, Genito, Frappi. All.: Andrea Cappioli.<br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: 4 Negozio, Tamburi, Vitali, Bianchi, Francini; Sensitivi.
Dopo il pareggio in casa del Cortona Camucia, l'Olmoponte inaugura al meglio la stagione tra le mura amiche, imponendosi con un netto 8-1 sulla Castiglionese. Come evidenzia bene il risultato, la partita la fa la formazione di Magnanensi, che gioca bene e legittima la vittoria a suon di gol. Pronti-via e al 5' i padroni di casa passano in vantaggio con Negozio e poi avrebbero altre due buone occasioni con Vitali e Pavel, che non riescono però a concretizzare. L'Olmoponte fa un buon possesso palla e si mette in evidenza per buone giocate di prima e scambi in velocità. Al 25', poi, arriva il gol del 2-0 di Vitali. E' un monologo dell'Olmoponte; la Castiglionese, comunque ben messa in campo, non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria. Così, prima della fine del primo tempo, arriva anche il 3-0, ancora con Negozio. Nel secondo tempo il copione non cambia e si registra sempre il dominio dell'Olmoponte, che dilaga: a segno vanno Tamburi, Bianchi, Francini e per due volte ancora Negozio, che sigla il poker personale. Le reti arrivano principalmente su buone azioni manovrate, frutto del lavoro svolto in settimana, ampiamente messo in pratica per tutta la partita. Da sottolineare, in particolare, la bella azione corale che porta al gol di Bianchi, nato sugli sviluppi di uno scambio sulla trequarti con Pavel; così come è importante la rete in avvio di Negozio, che sblocca il match su ottima azione personale. La rete della Castiglionese arriva sul momentaneo 5-0 con Sensitivi, tra i migliori dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Olmoponte), <b>Sensitivi</b> e <b>Innocenti</b> (Castiglionese).
B.G.