• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 3 - 1
  • Virtus Asciano


SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti E., Cufta, Magi, Tavanti T., Sestigiani, Marianelli, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Giganti. A disp.: Oglialloro, Piochi, Martinez, Doda, Bove, Cannelli, Sing. All.: Farella.
V. ASCIANO: Tizzone, Biondo, Calim, Giustarini, Marcocci, Borriello, Cufta, Borromeo E., Navi, Lala, Guerairi. A disp.: Borsi, Nappini, Nemce, Hakani, Borromeo G. All.: Tremori.

ARBITRO: Gennai Alberto.

RETI: Lala, 2 R'Houma, Piochi.



Dopo un primo tempo decisamente sottotono, la Sinalunghese di Farella ritrova lo smalto dei tempi migliori e riesce a ribaltare il risultato. Successo importante per i rossoblu, che così si mantengono in vetta alla classifica assieme alla Poggibonsese. L'avvio di gara è però favorevole alla Virtus, che riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un tocco ravvicinato di Lala dopo un errore difensivo dei locali. La Sinalunghese perviene al pareggio prima dell'intervallo sfruttando un calcio di rigore, nettissimo, assegnato dall'arbitro per un istintivo fallo di mano di Borromeo E. Sul dischetto va R'Houma che non fallisce. Nella ripresa la Sinalunghese aumenta il ritmo e schiaccia gli avversari nella loro metà campo, tuttavia la rete del vantaggio matura ancora degli undici metri. Questa volta la Virtus recrimina per l'intervento su R'Houma sanzionato dal direttore di gara, tuttavia l'arbitro Gennai è irremovibile e decreta ancora il penalty che viene calciato da R'Houma. Tizzone para il suo quarto rigore stagionale, ma sulla ribattuta R'Houma è il più veloce a ribadire in gol. A questo punto l'inerzia psicologica del match passa dalla parte della Sinalunghese, che chiude i conti con il gol del 3-1 segnato da Piochi con un bel tiro dalla sinistra
CalciatoriPiù: per i padroni di casa bene Giganti, R'Houma e Piochi. Per la Virtus, squadra composta prevalentemente da '97, citiamo Tizzone, Calim e Biondo.

SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti E., Cufta, Magi, Tavanti T., Sestigiani, Marianelli, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Giganti. A disp.: Oglialloro, Piochi, Martinez, Doda, Bove, Cannelli, Sing. All.: Farella. <br >V. ASCIANO: Tizzone, Biondo, Calim, Giustarini, Marcocci, Borriello, Cufta, Borromeo E., Navi, Lala, Guerairi. A disp.: Borsi, Nappini, Nemce, Hakani, Borromeo G. All.: Tremori. <br > ARBITRO: Gennai Alberto. <br > RETI: Lala, 2 R'Houma, Piochi. Dopo un primo tempo decisamente sottotono, la Sinalunghese di Farella ritrova lo smalto dei tempi migliori e riesce a ribaltare il risultato. Successo importante per i rossoblu, che cos&igrave; si mantengono in vetta alla classifica assieme alla Poggibonsese. L'avvio di gara &egrave; per&ograve; favorevole alla Virtus, che riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un tocco ravvicinato di Lala dopo un errore difensivo dei locali. La Sinalunghese perviene al pareggio prima dell'intervallo sfruttando un calcio di rigore, nettissimo, assegnato dall'arbitro per un istintivo fallo di mano di Borromeo E. Sul dischetto va R'Houma che non fallisce. Nella ripresa la Sinalunghese aumenta il ritmo e schiaccia gli avversari nella loro met&agrave; campo, tuttavia la rete del vantaggio matura ancora degli undici metri. Questa volta la Virtus recrimina per l'intervento su R'Houma sanzionato dal direttore di gara, tuttavia l'arbitro Gennai &egrave; irremovibile e decreta ancora il penalty che viene calciato da R'Houma. Tizzone para il suo quarto rigore stagionale, ma sulla ribattuta R'Houma &egrave; il pi&ugrave; veloce a ribadire in gol. A questo punto l'inerzia psicologica del match passa dalla parte della Sinalunghese, che chiude i conti con il gol del 3-1 segnato da Piochi con un bel tiro dalla sinistra <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa bene <b>Giganti</b>, <b>R'Houma</b> e <b>Piochi</b>. Per la Virtus, squadra composta prevalentemente da '97, citiamo <b>Tizzone</b>, <b>Calim</b> e <b>Biondo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI