- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
11 - 0
- S. Vignini Vicchio
RINASCITA DOCCIA: Karaoud, Bittini, Lattini, Temperani, Caldi, Manicardi, Trassi, Pelagotti, Bertelli, De Giorgi, Vignoli A disp.: Moretti, Bartoli, Bruscoli, Curraj, Dellocchio, Hallabou, Mingozzi. All.: Miranda.
SANDRO VIGNINI: Lorini, De Rosa, Mei, Baldassarri, Paladini G., Grati, Tagliafraschi, Squillantini, Paladini M, Autelitano. A disp.: Fabbri, Panchetti, Rossi Kashim. All.: Grati.
ARBITRO: Struzzola di Firenze.
RETI: Bertelli 3, Vignoli, De Giorgi, Bruscoli 2, Grassi, Lattini, Hallabou, Baldassarri (aut.).
Con una dimostrazione di bel gioco e di collettivo il Rinascita Doccia supera con un risultato rotondo il Sandro Vignini. Partita mai in discussione fin dai primi minuti che hanno visto gli amaranto assumere il controllo del centrocampo e andare in rete con Bertelli al minuto 7', che segna su ribattuta di Lorini che in precedenza si era opposto al tiro di De Giorgi. Passano pochi minuti e al sedicesimo segna il Doccia ancora Bertelli che raccoglie un passaggio filtrante e trafigge Lorini. Al diciassettesimo Vignoli, di testa su cross Bittini, cala il tris. Passa un minuto e al diciannovesimo arriva il terzo gol di Bertelli, di testa su corner. La squadra di mister Miranda è in pieno controllo del match e al 24'segna De Giorgi con uno splendido tiro dalla trequarti, poco prima della fine del tempo arriva anche l'autorete a favore del Doccia; su tiro di Bruscoli, Baldassarri con una deviazione inganna Lori e la palla finisce in porta. Nel secondo tempo: nono minuto Bruscoli, su assist di grassi. Al tredicesimo è lo stesso Grassi, con tiro da limite area, a rendere il risultato ancora più rotondo. Al Ventesimo Lattini si mette in mostra e dopo aver solcato la fascia conclude la sua azione con un tiro dal vertice da sinistra che finisce in porta. C'è da segnalare poi un autogol di Baldassarri su tiro di Pelagotti. Al 27', gol di Bruscoli su inserimento in area su passaggio di Temperani. Al 35' c'è gioia anche per Hallabou che in azione personale segna il gol che chiude l'incontro.
Calciatoripiù: il collettivo del Rinascita Doccia, Lorini (Sandro Vignini).
RINASCITA DOCCIA: Karaoud, Bittini, Lattini, Temperani, Caldi, Manicardi, Trassi, Pelagotti, Bertelli, De Giorgi, Vignoli A disp.: Moretti, Bartoli, Bruscoli, Curraj, Dellocchio, Hallabou, Mingozzi. All.: Miranda.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, De Rosa, Mei, Baldassarri, Paladini G., Grati, Tagliafraschi, Squillantini, Paladini M, Autelitano. A disp.: Fabbri, Panchetti, Rossi Kashim. All.: Grati.<br >
ARBITRO: Struzzola di Firenze.<br >
RETI: Bertelli 3, Vignoli, De Giorgi, Bruscoli 2, Grassi, Lattini, Hallabou, Baldassarri (aut.).
Con una dimostrazione di bel gioco e di collettivo il Rinascita Doccia supera con un risultato rotondo il Sandro Vignini. Partita mai in discussione fin dai primi minuti che hanno visto gli amaranto assumere il controllo del centrocampo e andare in rete con Bertelli al minuto 7', che segna su ribattuta di Lorini che in precedenza si era opposto al tiro di De Giorgi. Passano pochi minuti e al sedicesimo segna il Doccia ancora Bertelli che raccoglie un passaggio filtrante e trafigge Lorini. Al diciassettesimo Vignoli, di testa su cross Bittini, cala il tris. Passa un minuto e al diciannovesimo arriva il terzo gol di Bertelli, di testa su corner. La squadra di mister Miranda è in pieno controllo del match e al 24'segna De Giorgi con uno splendido tiro dalla trequarti, poco prima della fine del tempo arriva anche l'autorete a favore del Doccia; su tiro di Bruscoli, Baldassarri con una deviazione inganna Lori e la palla finisce in porta. Nel secondo tempo: nono minuto Bruscoli, su assist di grassi. Al tredicesimo è lo stesso Grassi, con tiro da limite area, a rendere il risultato ancora più rotondo. Al Ventesimo Lattini si mette in mostra e dopo aver solcato la fascia conclude la sua azione con un tiro dal vertice da sinistra che finisce in porta. C'è da segnalare poi un autogol di Baldassarri su tiro di Pelagotti. Al 27', gol di Bruscoli su inserimento in area su passaggio di Temperani. Al 35' c'è gioia anche per Hallabou che in azione personale segna il gol che chiude l'incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Rinascita Doccia, <b>Lorini</b> (Sandro Vignini).