- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
0 - 1
- Giglio Rosso
PONTE A ELSA: Castello, Malandrino, Quattrocchi, Savoia, Dani, Denis, Marzi, Alimani, Garofalo, Quagliana, Conforti, Del Ry, Vanacore, Vincenzoni, Di Marco, Masini, Harrag, Stacchini. All.: Cristiano Baggiani.
GIGLIO ROSSO: Nucci, Petri, Mariti, Mecca, Macrì, Diaz, Liuni, Giglioli, Iacuzio, Zotta, Bustos. A disp.: De Rosa. All.: Roberto Del Tito.
RETE: Liuni
Inizia con un successo esterno, sul campo del Ponte a Elsa, il campionato del Giglio Rosso di mister Roberto Del Tito. Il primo tempo è più equilibrato: parte bene il Ponte a Elsa che ha qualche buona occasione, e colpisce anche una traversa. Risponde il Giglio Rosso con Zotta che impegna severamente Castello. Nel secondo tempo si assiste alla crescita progressiva del Giglio Rosso, mentre il Ponte a Elsa alla distanza accusa un po' la fatica. Per gli ospiti occasione di Iacuzio, che viene però ben bloccato da difensori del Ponte a Elsa. Poi il Giglio Rosso va nuovamente vicino al gol con un bel tiro di Mecca dal limite dell'area. Infine arriva il gol della vittoria: in contropiede Iacuzio serve in profondità Liuni che non fallisce il gol dell'uno a zero decisivo.
CALCIATORIPIU': Marchi (Ponte a Elsa); Liuni, Iacuzio, Diaz (Giglio Rosso)
PONTE A ELSA: Castello, Malandrino, Quattrocchi, Savoia, Dani, Denis, Marzi, Alimani, Garofalo, Quagliana, Conforti, Del Ry, Vanacore, Vincenzoni, Di Marco, Masini, Harrag, Stacchini. All.: Cristiano Baggiani.<br >GIGLIO ROSSO: Nucci, Petri, Mariti, Mecca, Macrì, Diaz, Liuni, Giglioli, Iacuzio, Zotta, Bustos. A disp.: De Rosa. All.: Roberto Del Tito.<br >
RETE: Liuni
Inizia con un successo esterno, sul campo del Ponte a Elsa, il campionato del Giglio Rosso di mister Roberto Del Tito. Il primo tempo è più equilibrato: parte bene il Ponte a Elsa che ha qualche buona occasione, e colpisce anche una traversa. Risponde il Giglio Rosso con Zotta che impegna severamente Castello. Nel secondo tempo si assiste alla crescita progressiva del Giglio Rosso, mentre il Ponte a Elsa alla distanza accusa un po' la fatica. Per gli ospiti occasione di Iacuzio, che viene però ben bloccato da difensori del Ponte a Elsa. Poi il Giglio Rosso va nuovamente vicino al gol con un bel tiro di Mecca dal limite dell'area. Infine arriva il gol della vittoria: in contropiede Iacuzio serve in profondità Liuni che non fallisce il gol dell'uno a zero decisivo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marchi (Ponte a Elsa); Liuni, Iacuzio, Diaz (Giglio Rosso)</b>