- Giovanissimi B GIR.B
- Atletica Castello
-
0 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
ATL. CASTELLO: Marsili, Frezzetti, Peruzzi, Baricci, Bassini, Ferrari, Catanese, Mellone, Marini, Gensini, Lamtafah. A disp.: Organtini, Apostolo, Sund, Masi, Garofalo, Assisini, Salcedo. All. Marco Bolognesi.
SAN LORENZO C.G: Marinozzi D., Badiani, Petri, Malfi, Ruggeri, D'evangelista, Berardi, Marinozzi E., Ferrari, Brunelli, Calvisi. A disp.: Baldazzi, Delli, Colangelo, Ceccato, Vancelli. All.: Luca Dini
ARBITRO: Monducci di Firenze
RETI: Berardi, Calvisi.
Partita molto piacevole quella fra Castello e San Lorenzo che vede la squadra di mister Dini aggiudicarsi tre ottimi punti fuori casa. Comincia subito bene la partita per gli ospiti perché al 10' minuto trovano il fortunoso gol che sblocca il risultato: un batti e ribatti a centro area, su un calcio d'angolo dalla destra, si conclude con Berardi che è l'ultimo a colpire nel mucchio di giocatori e a battere il portiere con un colpo di testa. Una volta passati in svantaggio, il Castello, reagisce subito con una importantissima occasione capitata sui piedi di Mellone che, lanciato in profondità e ritrovatosi a tu per tu con il portiere, calcia in porta ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Una volta sfiorato il gol del pari, il San Lorenzo trova il definitivo gol del raddoppio con una bella azione manovrata, partita da un recupero palla nella propria area per poi ripartire in velocità palla a terra fino a servire l'inserimento alle spalle dei difensori di Calvani che, ritrovatosi uno contro uno, batte il portiere con freddezza. Si chiude così la prima frazione sullo 0-2. La ripresa si apre con la squadra di casa riversata in avanti cercando di riacciufare la partita, ma purtroppo la fortuna non li assiste perché più volte vanno vicini al gol senza però riuscire a segnare. La prima grande occasione arriva prima con Lamtafah che con una bella rasoiata dal limite dell'area colpisce il palo e poi con Mellone che sulla ribattuta spara fuori. Un'altra importante occasione capita a Baricci che, su un calcio d'angolo, colpisce di testa ma la palla esce di un soffio dal palo.
Calciotoripiù: per il Castello: Marini e Catanese. Per il San Lorenzo: tutto il collettivo.
ATL. CASTELLO: Marsili, Frezzetti, Peruzzi, Baricci, Bassini, Ferrari, Catanese, Mellone, Marini, Gensini, Lamtafah. A disp.: Organtini, Apostolo, Sund, Masi, Garofalo, Assisini, Salcedo. All. Marco Bolognesi. <br >SAN LORENZO C.G: Marinozzi D., Badiani, Petri, Malfi, Ruggeri, D'evangelista, Berardi, Marinozzi E., Ferrari, Brunelli, Calvisi. A disp.: Baldazzi, Delli, Colangelo, Ceccato, Vancelli. All.: Luca Dini <br >
ARBITRO: Monducci di Firenze <br >
RETI: Berardi, Calvisi.
Partita molto piacevole quella fra Castello e San Lorenzo che vede la squadra di mister Dini aggiudicarsi tre ottimi punti fuori casa. Comincia subito bene la partita per gli ospiti perché al 10' minuto trovano il fortunoso gol che sblocca il risultato: un batti e ribatti a centro area, su un calcio d'angolo dalla destra, si conclude con Berardi che è l'ultimo a colpire nel mucchio di giocatori e a battere il portiere con un colpo di testa. Una volta passati in svantaggio, il Castello, reagisce subito con una importantissima occasione capitata sui piedi di Mellone che, lanciato in profondità e ritrovatosi a tu per tu con il portiere, calcia in porta ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Una volta sfiorato il gol del pari, il San Lorenzo trova il definitivo gol del raddoppio con una bella azione manovrata, partita da un recupero palla nella propria area per poi ripartire in velocità palla a terra fino a servire l'inserimento alle spalle dei difensori di Calvani che, ritrovatosi uno contro uno, batte il portiere con freddezza. Si chiude così la prima frazione sullo 0-2. La ripresa si apre con la squadra di casa riversata in avanti cercando di riacciufare la partita, ma purtroppo la fortuna non li assiste perché più volte vanno vicini al gol senza però riuscire a segnare. La prima grande occasione arriva prima con Lamtafah che con una bella rasoiata dal limite dell'area colpisce il palo e poi con Mellone che sulla ribattuta spara fuori. Un'altra importante occasione capita a Baricci che, su un calcio d'angolo, colpisce di testa ma la palla esce di un soffio dal palo.<br ><b>Calciotoripiù</b>: per il Castello: <b>Marini e Catanese</b>. Per il San Lorenzo: tutto il collettivo.