• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 1 - 1
  • Colle Giovane


VALDORCIA: Genovese, Ronzini, Pacelli, Pecci, Nestore, Bracciali, Costa, Mazzetti, Zefiro, Guidotti, Riccio. A disp.: Parri, Ramagni, Balje. All.: Franchetti.
COLLE GIOVANE: Pini E., Floris, Panti, Isuf, Brasiello, Di Martino, Almer Sulta, Pini A., Ragno, Cornacchia, Neves. A disp.: Faso, Ago, Becchi, Pieri, Iennaco. All.: Baldini.

ARBITRO: Lazaj Armand.

RETI: 27' Guidotti, 32' Sulta.



Gara equilibrata ed abbastanza piacevole, che mette di fronte due squadre ingiustamente relegate nelle parti basse della classifica. Il pareggio che scaturisce alla fine è, una volta tanto, il risultato più giusto per quanto si è visto in campo. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti, che al 22' colpiscono una traversa con un gran tiro di Neves (i compagni tardano troppo a correre sulla ribattuta), ma sono i padroni di casa a passare grazie a Guidotti, che sfrutta un errore della difesa di mister Baldini. I ragazzi del Colle Giovane però reagiscono a trovano il gol del meritato pareggio con Sulta, che dopo una serie di interventi mancati a centro area è il più rapido ad insaccare. Nella ripresa i locali si rendono pericolosi con Guidotti e Riccio, gli avversari calano un po' fisicamente (in squadra c'erano 6 '97) ma riescono a mantenere il punto, sprecando anche due contropiedi potenzialmente pericolosi. A gioire è soprattutto la Valdorcia, che finalmente smuove la classifica: potrebbe essere l'inizio di un nuovo campionato.

VALDORCIA: Genovese, Ronzini, Pacelli, Pecci, Nestore, Bracciali, Costa, Mazzetti, Zefiro, Guidotti, Riccio. A disp.: Parri, Ramagni, Balje. All.: Franchetti.<br >COLLE GIOVANE: Pini E., Floris, Panti, Isuf, Brasiello, Di Martino, Almer Sulta, Pini A., Ragno, Cornacchia, Neves. A disp.: Faso, Ago, Becchi, Pieri, Iennaco. All.: Baldini.<br > ARBITRO: Lazaj Armand.<br > RETI: 27' Guidotti, 32' Sulta. Gara equilibrata ed abbastanza piacevole, che mette di fronte due squadre ingiustamente relegate nelle parti basse della classifica. Il pareggio che scaturisce alla fine &egrave;, una volta tanto, il risultato pi&ugrave; giusto per quanto si &egrave; visto in campo. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti, che al 22' colpiscono una traversa con un gran tiro di Neves (i compagni tardano troppo a correre sulla ribattuta), ma sono i padroni di casa a passare grazie a Guidotti, che sfrutta un errore della difesa di mister Baldini. I ragazzi del Colle Giovane per&ograve; reagiscono a trovano il gol del meritato pareggio con Sulta, che dopo una serie di interventi mancati a centro area &egrave; il pi&ugrave; rapido ad insaccare. Nella ripresa i locali si rendono pericolosi con Guidotti e Riccio, gli avversari calano un po' fisicamente (in squadra c'erano 6 '97) ma riescono a mantenere il punto, sprecando anche due contropiedi potenzialmente pericolosi. A gioire &egrave; soprattutto la Valdorcia, che finalmente smuove la classifica: potrebbe essere l'inizio di un nuovo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI