• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Affrico
  • 0 - 1
  • Settignanese


AFFRICO: Brizzi, Gonzales, Parenti, Costa, Zangrilli, Befani, Scalise, Piro, Vitali, Giovannardi. All.: Poggi.

SETTIGNANESE: Giovazzino, Viciani, Dini, Baldini, Borghini, Saccardi, Bini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli Gregorio, Martinelli Giacomo, Ricci. All.: Giovazzino.


RETI: Betti.



Gli esordienti B della Settignanese chiudono il proprio fantastico campionato con una vittoria e la matematica certezza del primato nel girone. Davvero una bella squadra quella di Mister Giovazzino, il vero artefice di questo successo capace di creare un gruppo affiatato e davvero competitivo sotto dal punto di vista tecnico. Oggi i rossoneri hanno superato l'Affrico con una prestazione grintosa, caparbia contro un avversario che ha dato del filo da torcere. I ragazzi di Mister Poggi infatti hanno disputato un'ottima partita lottando su tutti i palloni fino alla fine. La partita è stata così piuttosto equilibrata sin dalle battute iniziali: alla maggior qualità degli ospiti, i locali rispondevano con la determinazione e la volontà di portare a casa un risultato positivo. Il parziale comunque si sblocca dopo un quarto d'ora di gioco del primo tempo con il solito Betti che si fa trovare pronto per la deviazione vincente in area. L'Affrico è costretto ad inseguire e nella ripresa cerca con insistenza il goal, arrivando al tiro in più di una occasione ma la retroguardia rosso-nera fa sempre buona guardia. Nel terzo tempo la partita torna ad essere piuttosto equilibrata e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza ulteriori emozioni. Complimenti davvero quindi ai ragazzi della Settignanese che l'anno prossimo avranno il compito non facile di confermarsi.
Calciatoripiù
: nota di merito per tutti i ragazzi in campo che si congedano dal campionato giocando un'ottima partita.

AFFRICO: Brizzi, Gonzales, Parenti, Costa, Zangrilli, Befani, Scalise, Piro, Vitali, Giovannardi. All.: Poggi. <br >SETTIGNANESE: Giovazzino, Viciani, Dini, Baldini, Borghini, Saccardi, Bini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli Gregorio, Martinelli Giacomo, Ricci. All.: Giovazzino. <br > RETI: Betti. Gli esordienti B della Settignanese chiudono il proprio fantastico campionato con una vittoria e la matematica certezza del primato nel girone. Davvero una bella squadra quella di Mister Giovazzino, il vero artefice di questo successo capace di creare un gruppo affiatato e davvero competitivo sotto dal punto di vista tecnico. Oggi i rossoneri hanno superato l'Affrico con una prestazione grintosa, caparbia contro un avversario che ha dato del filo da torcere. I ragazzi di Mister Poggi infatti hanno disputato un'ottima partita lottando su tutti i palloni fino alla fine. La partita &egrave; stata cos&igrave; piuttosto equilibrata sin dalle battute iniziali: alla maggior qualit&agrave; degli ospiti, i locali rispondevano con la determinazione e la volont&agrave; di portare a casa un risultato positivo. Il parziale comunque si sblocca dopo un quarto d'ora di gioco del primo tempo con il solito Betti che si fa trovare pronto per la deviazione vincente in area. L'Affrico &egrave; costretto ad inseguire e nella ripresa cerca con insistenza il goal, arrivando al tiro in pi&ugrave; di una occasione ma la retroguardia rosso-nera fa sempre buona guardia. Nel terzo tempo la partita torna ad essere piuttosto equilibrata e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza ulteriori emozioni. Complimenti davvero quindi ai ragazzi della Settignanese che l'anno prossimo avranno il compito non facile di confermarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito per tutti i ragazzi in campo che si congedano dal campionato giocando un'ottima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI