• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Audax Rufina
  • 1 - 0
  • Fortis Juventus


AUDA. RUFINA: Andorlini, Nentelli, Pallanti, Benvenuti, Redi, Cecconi, Palanti, Cimarai, Caselli, Gallinelli, Lance, Perino, Somigli, Boninsegni. All.: Programma-Donati.

FORTIS JUVENTUS: Rossi, Abbazzai, Boubaker, Ciupitu, Dalù, Fossati, Guidotti, Lastrucci, Malaj, Nencioli, Sarti, Tozzai, Venanzi. All.: Vivoli.


RETI: Cecconi.



Bellissima partita tra Rufina e Fortis con tante occasioni da goal da entrambe le parti. La partita è stata decisa da un goal di Cecconi nel terzo tempo dopo che le prime due frazioni erano state decisamente equilibrate. Sin dalle battute iniziali si capisce che la partita sarà avvincente; le due squadre infatti si affrontano a viso aperto, lottando su tutti i palloni a arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria. Nel primo tempo la Rufina sfiora il vantaggio in un paio di occasioni ma gli ospiti replicano colpo su colpo e Andorlini è costretto agli straordinari. I ragazzi in campo giocano palla a terra, e lo spettacolo è davvero gradevole. Nelle prime due frazioni quindi si assiste ad una sostanziale supremazia territoriale da parte della Rufina che però no riesce a segnare con la Fortis che replica in contropiede con azioni veloci sulle fasce. Terzo tempo entusiasmante con il goal del vantaggio di Cecconi e i ragazzi di Mister Vivoli che replicano agguerriti sfiorando in più di un'occasione il goal del pareggio anche se il risultato non cambia. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù
: i bambini in campo escono dal terreno di gioco davvero esausti e meritano un plauso generale per il bello spettacolo offerto.

AUDA. RUFINA: Andorlini, Nentelli, Pallanti, Benvenuti, Redi, Cecconi, Palanti, Cimarai, Caselli, Gallinelli, Lance, Perino, Somigli, Boninsegni. All.: Programma-Donati. <br >FORTIS JUVENTUS: Rossi, Abbazzai, Boubaker, Ciupitu, Dal&ugrave;, Fossati, Guidotti, Lastrucci, Malaj, Nencioli, Sarti, Tozzai, Venanzi. All.: Vivoli. <br > RETI: Cecconi. Bellissima partita tra Rufina e Fortis con tante occasioni da goal da entrambe le parti. La partita &egrave; stata decisa da un goal di Cecconi nel terzo tempo dopo che le prime due frazioni erano state decisamente equilibrate. Sin dalle battute iniziali si capisce che la partita sar&agrave; avvincente; le due squadre infatti si affrontano a viso aperto, lottando su tutti i palloni a arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria. Nel primo tempo la Rufina sfiora il vantaggio in un paio di occasioni ma gli ospiti replicano colpo su colpo e Andorlini &egrave; costretto agli straordinari. I ragazzi in campo giocano palla a terra, e lo spettacolo &egrave; davvero gradevole. Nelle prime due frazioni quindi si assiste ad una sostanziale supremazia territoriale da parte della Rufina che per&ograve; no riesce a segnare con la Fortis che replica in contropiede con azioni veloci sulle fasce. Terzo tempo entusiasmante con il goal del vantaggio di Cecconi e i ragazzi di Mister Vivoli che replicano agguerriti sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione il goal del pareggio anche se il risultato non cambia. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, applausi per tutti dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i bambini in campo escono dal terreno di gioco davvero esausti e meritano un plauso generale per il bello spettacolo offerto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI