• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Settignanese
  • 5 - 0
  • Molinense


SETTIGNANESE: Giovazzino, La Fronza, Dini, Viciani, Borghini, Ricci, Dini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli, Pella, Saccardi. All.: Giovazzino.

MOLINENSE: Puccia, Baldassarri, Ciantelli, Pratesi, Marcacci, Castellani, Dervishi, Tofanari, Messeri, Camisoli, Tanini.


RETI: Betti, Vanzi, Borghini, Dini, Martinelli.



La Settignanese supera anche la Molinense avvicinando la vittoria finale nel girone. Ad una partita dal termine infatti i ragazzi di Mister Giovazzino occupano la prima piazza, con un punto di vantaggio sulla blasonata Fiorentina. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione ma i rossoneri sanno senz'altro come fare. Se ne parlerà comunque tra due settimane, dopo la sosta pasquale. Veniamo alla partita odierna in cui la Settignanese ha giocata alla grande, dominando dall'inizio alla fine contro un avversario comunque propositivo e ben messo in campo. A fare la differenza è stata la maggior qualità dei locali che comunque nel primo tempo ci hanno messo un po' per prendere in mano le redini del gioco. A spezzare gli equilibri è arrivato il goal di Betti, intorno al quarto d'ora. Nella ripresa poi i padroni di casa hanno messo in campo davvero un bel calcio, con scambi di prima, triangolazioni e tante palle goal. Il 2-0 è stato realizzato da Vanzi, mentre Borghini è andato in goal subito dopo e Dini ha realizzato il 4-0 in chiusura di frazione. Nel terzo tempo la Molinense si è spinta generosamente in avanti alla ricerca del goal della bandiera senza però riuscire a trovarlo e anzi subendo il quinto goal dei rossoneri ad opera di Martinelli. Al termine dell'incontro applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù
: elogio alla Settignanese al gran completo, davvero una bella squadra quella di Mister Giovazzino. La Molinense fa quel che può.

SETTIGNANESE: Giovazzino, La Fronza, Dini, Viciani, Borghini, Ricci, Dini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli, Pella, Saccardi. All.: Giovazzino. <br >MOLINENSE: Puccia, Baldassarri, Ciantelli, Pratesi, Marcacci, Castellani, Dervishi, Tofanari, Messeri, Camisoli, Tanini. <br > RETI: Betti, Vanzi, Borghini, Dini, Martinelli. La Settignanese supera anche la Molinense avvicinando la vittoria finale nel girone. Ad una partita dal termine infatti i ragazzi di Mister Giovazzino occupano la prima piazza, con un punto di vantaggio sulla blasonata Fiorentina. Sar&agrave; fondamentale mantenere alta la concentrazione ma i rossoneri sanno senz'altro come fare. Se ne parler&agrave; comunque tra due settimane, dopo la sosta pasquale. Veniamo alla partita odierna in cui la Settignanese ha giocata alla grande, dominando dall'inizio alla fine contro un avversario comunque propositivo e ben messo in campo. A fare la differenza &egrave; stata la maggior qualit&agrave; dei locali che comunque nel primo tempo ci hanno messo un po' per prendere in mano le redini del gioco. A spezzare gli equilibri &egrave; arrivato il goal di Betti, intorno al quarto d'ora. Nella ripresa poi i padroni di casa hanno messo in campo davvero un bel calcio, con scambi di prima, triangolazioni e tante palle goal. Il 2-0 &egrave; stato realizzato da Vanzi, mentre Borghini &egrave; andato in goal subito dopo e Dini ha realizzato il 4-0 in chiusura di frazione. Nel terzo tempo la Molinense si &egrave; spinta generosamente in avanti alla ricerca del goal della bandiera senza per&ograve; riuscire a trovarlo e anzi subendo il quinto goal dei rossoneri ad opera di Martinelli. Al termine dell'incontro applausi per tutti dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio alla <b>Settignanese </b>al gran completo, davvero una bella squadra quella di Mister Giovazzino. La Molinense fa quel che pu&ograve;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI