• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Bolognesi, Bisori, Fabiani, Romanelli, Bianchi, Miniati, Baccani, Balloi, Puzliakov. All.: Ghinazzi.

AUDACE GALLUZZO: Baldi, Schiavone, Bonucci, Pacciani, Lavorini, Barzini, O'Kief, Battistini, D'Amato, Veraci, Iozzelli, Orru. All.: Acciai.



A Bagno a ripoli la partita tra i padroni di casa e i pari età del Galluzzo termina 0-0. Un pareggio sostanzialmente giusto al termine di una partita equilibrata, combattuta, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità nonostante il sintetico. I ragazzi di casa forse hanno costruito qualcosa in più anche se il Galluzzo si è difeso con ordine, provando a ripartire in contropiede senza però fare male alla difesa locale. Il primo tempo in particalare è quello più divertente con le squadre che si affrontano a viso aperto lottando su tutti i palloni e cercando il goal con insistenza. La pioggia però continua a scendere copiosa e il campo con il passare dei minuti si fa sempre più pesante. I ragazzi faticano ad esprimersi e a far girare la palla con la conseguenza che il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo. A fine ripresa Bagno vicino al goal con Balloi che però colpisce il palo. Occasione d'oro anche per il Galluzzo a metà del terzo tempo ma il palo anche in questo caso, dice di no ai ragazzi di Mister Acciai. Nei minuti conclusivi del match non si registra altro da segnalare, un punto a testa e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: partita difficile, i ragazzi danno tutto uscendo dal campo stremati.

BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Bolognesi, Bisori, Fabiani, Romanelli, Bianchi, Miniati, Baccani, Balloi, Puzliakov. All.: Ghinazzi. <br >AUDACE GALLUZZO: Baldi, Schiavone, Bonucci, Pacciani, Lavorini, Barzini, O'Kief, Battistini, D'Amato, Veraci, Iozzelli, Orru. All.: Acciai. A Bagno a ripoli la partita tra i padroni di casa e i pari et&agrave; del Galluzzo termina 0-0. Un pareggio sostanzialmente giusto al termine di una partita equilibrata, combattuta, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave; nonostante il sintetico. I ragazzi di casa forse hanno costruito qualcosa in pi&ugrave; anche se il Galluzzo si &egrave; difeso con ordine, provando a ripartire in contropiede senza per&ograve; fare male alla difesa locale. Il primo tempo in particalare &egrave; quello pi&ugrave; divertente con le squadre che si affrontano a viso aperto lottando su tutti i palloni e cercando il goal con insistenza. La pioggia per&ograve; continua a scendere copiosa e il campo con il passare dei minuti si fa sempre pi&ugrave; pesante. I ragazzi faticano ad esprimersi e a far girare la palla con la conseguenza che il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo. A fine ripresa Bagno vicino al goal con Balloi che per&ograve; colpisce il palo. Occasione d'oro anche per il Galluzzo a met&agrave; del terzo tempo ma il palo anche in questo caso, dice di no ai ragazzi di Mister Acciai. Nei minuti conclusivi del match non si registra altro da segnalare, un punto a testa e squadre sotto la doccia. Calciatoripi&ugrave;: partita difficile, i ragazzi danno tutto uscendo dal campo stremati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI