• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Virtus Firenze


MOLINENSE: Puccia, D'Aniello, Baldassarri, Leeb Ciantelli, Pratesi, Castellani, Marcacci, Dervishi, Tofanari. Entrati: Camisoli, Messeri, Tanini A. All.: Rosolino.

VIRTUS FIRENZE: Galantini, Angeli, Bandinelli, Perini, Tanini G., Monaco, Santinelli, Benedetti, Lecco. Entrati: Bardazzi, Bemer, Fernandez, Galli, Hettiarachchi, Sanesi. All.: Biondi.


RETE: Lecco



La Virtus di mister Biondi, ottimamente disposta in campo, conferma quanto di buono fatto nelle scorse settimane e grazie ad una rete di Lecco, espugna anche l' Ezio Vitali di Molino del Piano, conquistando la terza vittoria consecutiva. Sotto una pioggia sempre più fitta ed intensa, che ha allentato notevolmente il terreno di gioco, sono scese in campo due squadre che hanno sicuramente divertito gli spettatori; il gioco è piaciuto soprattutto nella zona centrale del campo, poiché i due allenatori hanno scelto formazioni accorte, lasciando le due punte di turno, Tofanari e Lecco, più avanti rispetto ai compagni. I gialloblu partono con il freno a mano tirato e la Virtus ne approfitta subito: al 6', al termine di un'azione iniziata dal bravo Monaco, Santinelli fa da sponda, e Lecco è davvero lesto ad infilare Puccia, per il goal partita. Lecco ci riprova anche al 18', dopo uno scambio con Tanini, senza centrare lo specchio. La Molinense si affaccia in area al 15', ma la deviazione di Tofanari è alta, ed al 18', con D'Aniello che manda di poco a lato. Nel secondo tempo, la Molinense acquista fiducia ed alza il suo baricentro, ma riesce ad insidiare seriamente la porta avversaria solamente al 27', con una mischia in area, che vede Galantini attento a chiudere la porta, ed al 36', ma in questo caso è bravo Bandinelli ad allontanare il pericolo. La Virtus contrasta la pressione avversaria con un pò di affanno, e solamente poco prima della conclusione della frazione di gioco, Bardazzi ha modo di mettersi in luce con una pregevole azione solitaria in area, che però non viene premiata dalla segnatura. Nel terzo tempo la Virtus sfiora il raddoppio, al 42', ancora con Lecco, su angolo di Tanini: nella sua conclusione, la palla carambola su entrambi pali e sulla traversa, prima di allontanarsi decisamente dalla porta della Molinense. Al 43' è invece bravo Santinelli a liberarsi ed a lasciar partire una bella conclusione, ma stavolta è bravo Puccia ad opporsi. Lecco ci riprova al 48', su angolo di Monaco, eppoi al 58', su passaggio di Bardazzi, ma in entrambi i casi Puccia è ben presente.


Calciatoripiù:
nella Molinense, Dervishi ha davvero una marcia in più; molto bene anche le ragazze, Canisoli e Tanini: mostrano una gran carattere e danno un bel contributo alla difesa; nella Virtus, Lecco, si adatta subito alla nuova posizione avanzata voluta dal mister e ricambia la fiducia con una marcatura.

M961 MOLINENSE: Puccia, D'Aniello, Baldassarri, Leeb Ciantelli, Pratesi, Castellani, Marcacci, Dervishi, Tofanari. Entrati: Camisoli, Messeri, Tanini A. All.: Rosolino. <br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Angeli, Bandinelli, Perini, Tanini G., Monaco, Santinelli, Benedetti, Lecco. Entrati: Bardazzi, Bemer, Fernandez, Galli, Hettiarachchi, Sanesi. All.: Biondi. <br > RETE: Lecco La Virtus di mister Biondi, ottimamente disposta in campo, conferma quanto di buono fatto nelle scorse settimane e grazie ad una rete di Lecco, espugna anche l' Ezio Vitali di Molino del Piano, conquistando la terza vittoria consecutiva. Sotto una pioggia sempre pi&ugrave; fitta ed intensa, che ha allentato notevolmente il terreno di gioco, sono scese in campo due squadre che hanno sicuramente divertito gli spettatori; il gioco &egrave; piaciuto soprattutto nella zona centrale del campo, poich&eacute; i due allenatori hanno scelto formazioni accorte, lasciando le due punte di turno, Tofanari e Lecco, pi&ugrave; avanti rispetto ai compagni. I gialloblu partono con il freno a mano tirato e la Virtus ne approfitta subito: al 6', al termine di un'azione iniziata dal bravo Monaco, Santinelli fa da sponda, e Lecco &egrave; davvero lesto ad infilare Puccia, per il goal partita. Lecco ci riprova anche al 18', dopo uno scambio con Tanini, senza centrare lo specchio. La Molinense si affaccia in area al 15', ma la deviazione di Tofanari &egrave; alta, ed al 18', con D'Aniello che manda di poco a lato. Nel secondo tempo, la Molinense acquista fiducia ed alza il suo baricentro, ma riesce ad insidiare seriamente la porta avversaria solamente al 27', con una mischia in area, che vede Galantini attento a chiudere la porta, ed al 36', ma in questo caso &egrave; bravo Bandinelli ad allontanare il pericolo. La Virtus contrasta la pressione avversaria con un p&ograve; di affanno, e solamente poco prima della conclusione della frazione di gioco, Bardazzi ha modo di mettersi in luce con una pregevole azione solitaria in area, che per&ograve; non viene premiata dalla segnatura. Nel terzo tempo la Virtus sfiora il raddoppio, al 42', ancora con Lecco, su angolo di Tanini: nella sua conclusione, la palla carambola su entrambi pali e sulla traversa, prima di allontanarsi decisamente dalla porta della Molinense. Al 43' &egrave; invece bravo Santinelli a liberarsi ed a lasciar partire una bella conclusione, ma stavolta &egrave; bravo Puccia ad opporsi. Lecco ci riprova al 48', su angolo di Monaco, eppoi al 58', su passaggio di Bardazzi, ma in entrambi i casi Puccia &egrave; ben presente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nella Molinense, <b>Dervishi</b> ha davvero una marcia in pi&ugrave;; molto bene anche le ragazze, <b>Canisoli</b> e <b>Tanini</b>: mostrano una gran carattere e danno un bel contributo alla difesa; nella Virtus, <b>Lecco</b>, si adatta subito alla nuova posizione avanzata voluta dal mister e ricambia la fiducia con una marcatura. M961




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI