• Berretti
  • Canavese
  • 0 - 1
  • Lumezzane


CANAVESE: Cascino, Salerno, Carbone, Borettaz, Uyi, Pavan, Murè, Giglio, Pareschi, Germano, Dell'Aglio. A disp.: Tanaricchio, Piscopo, Talarino, Domanico, Serafino, Geografo, Bosco. All.: Simone Banchiera.
LUMEZZANE: Gaggiotti, Bertè, Skocajic, Amadi, Colombi, Borghetti, Prevacini, Seghieri, Bonometti, Diouf, Minelli. A disp.: Giudici, De Marmels, Martinengo, Moretta, Djouf, Pedrotti, Ragazzoli. All.: Cristiano Donà.

ARBITRO: Minelli di Varese.

RETE: 91' Martinengo.



Siamo al 91' quando Martinengo, da poco entrato, si decentra sulla sinistra, evita con una buona finta un paio di difensori e dal limite dell'area inventa un tiro potentissimo da destra verso sinistra che spedisce la palla al secondo palo. È inutile descrivere la gioia dei lumezzanesi, che si portano momentaneamente al comando del triangolare. Dopo un primo tempo in favore della Canavese, nella quale ai padroni di casa manca soltanto il vantaggio, nella seconda frazione l'incontro è molto equilibrato e la squadra ospite schierata da mister Donà cresce notevolmente, fino ad arrivare al vantaggio tutto sommato meritato.

Calciatoripiù
: degne di citazione le prove per la Canavese di Murè, Dall'Aglio e del granitico Uyi. Per il Lumezzane su tutti il giovane Bertè, lo stopper Borghetti e il regista di difesa Amadi.

CANAVESE: Cascino, Salerno, Carbone, Borettaz, Uyi, Pavan, Mur&egrave;, Giglio, Pareschi, Germano, Dell'Aglio. A disp.: Tanaricchio, Piscopo, Talarino, Domanico, Serafino, Geografo, Bosco. All.: Simone Banchiera. <br >LUMEZZANE: Gaggiotti, Bert&egrave;, Skocajic, Amadi, Colombi, Borghetti, Prevacini, Seghieri, Bonometti, Diouf, Minelli. A disp.: Giudici, De Marmels, Martinengo, Moretta, Djouf, Pedrotti, Ragazzoli. All.: Cristiano Don&agrave;.<br > ARBITRO: Minelli di Varese.<br > RETE: 91' Martinengo. Siamo al 91' quando Martinengo, da poco entrato, si decentra sulla sinistra, evita con una buona finta un paio di difensori e dal limite dell'area inventa un tiro potentissimo da destra verso sinistra che spedisce la palla al secondo palo. &Egrave; inutile descrivere la gioia dei lumezzanesi, che si portano momentaneamente al comando del triangolare. Dopo un primo tempo in favore della Canavese, nella quale ai padroni di casa manca soltanto il vantaggio, nella seconda frazione l'incontro &egrave; molto equilibrato e la squadra ospite schierata da mister Don&agrave; cresce notevolmente, fino ad arrivare al vantaggio tutto sommato meritato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: degne di citazione le prove per la Canavese di <b>Mur&egrave;</b>, <b>Dall'Aglio</b> e del granitico <b>Uyi</b>. Per il Lumezzane su tutti il giovane <b>Bert&egrave;</b>, lo stopper Borghetti e il regista di difesa <b>Amadi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI