- Giovanissimi B GIR.B
- Firenzuola
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvezzi, K. Guga, M. Shehi, A. Guga, Minoccheri, Montagliani, Ruja, A. Morozzi, F. Morozzi, Raffini. A disp.: Alati, Galeotti, Giovannini. All.: Maurizio Baracani.
S. BANTI BARBERINO: Rinaldi, Deni, Cioni, Labanti, Tatti, Guasti, Bettini, Aiazzi, Softic, Statti, Matteini. A disp.: Ballini, Franchi, Nigro. All.: Maurizio Romani - Marco Bettini.
ARBITRO: Magini di Firenze
RETI: 5' Softic, 8' F. Morozzi.
Succede tutto nei primi 8' tra Firenzuola e Banti Barberino: all'immediato vantaggio ospite risponde subito F. Morozzi che converte in rete una punizione indiretta in area e fissa il punteggio sull'1-1. E il parziale dell'8' è il finale del 70'. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti, quando Statti scarta in sequenza quattro avversari e premia il taglio di Softic: controllo e pallone in rete. Ma una leggerezza della difesa ospite permette al Firenzuola, imbottito di 2006, di giungere subito al pari: Rinaldi raccoglie con le mani un retropassaggio volontario di piede di un compagno e Magini lo punisce giustamente con una punizione contro dai 5 e 50. Ruja tocca per F. Morozzi che calcia dritto per dritto e spacca la porta. Trovato subito il pari, il Firenzuola tenta di fare la partita, concedendo però al Banti Barberino due limpide occasioni, sempre a firma Bettini: nel primo caso ci pensa la traversa a salvare i locali dal tiro da fuori dell'ala ospite, nel secondo è una prodezza di Dall'Omo sulla punizione dello stesso attaccante ospite a mettere al sicuro l'1-1.
Calciatoripiù: Dall'Omo (Firenzuola), Softic, Bettini (Banti Barberino).
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvezzi, K. Guga, M. Shehi, A. Guga, Minoccheri, Montagliani, Ruja, A. Morozzi, F. Morozzi, Raffini. A disp.: Alati, Galeotti, Giovannini. All.: Maurizio Baracani.<br >S. BANTI BARBERINO: Rinaldi, Deni, Cioni, Labanti, Tatti, Guasti, Bettini, Aiazzi, Softic, Statti, Matteini. A disp.: Ballini, Franchi, Nigro. All.: Maurizio Romani - Marco Bettini.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze<br >
RETI: 5' Softic, 8' F. Morozzi.
Succede tutto nei primi 8' tra Firenzuola e Banti Barberino: all'immediato vantaggio ospite risponde subito F. Morozzi che converte in rete una punizione indiretta in area e fissa il punteggio sull'1-1. E il parziale dell'8' è il finale del 70'. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti, quando Statti scarta in sequenza quattro avversari e premia il taglio di Softic: controllo e pallone in rete. Ma una leggerezza della difesa ospite permette al Firenzuola, imbottito di 2006, di giungere subito al pari: Rinaldi raccoglie con le mani un retropassaggio volontario di piede di un compagno e Magini lo punisce giustamente con una punizione contro dai 5 e 50. Ruja tocca per F. Morozzi che calcia dritto per dritto e spacca la porta. Trovato subito il pari, il Firenzuola tenta di fare la partita, concedendo però al Banti Barberino due limpide occasioni, sempre a firma Bettini: nel primo caso ci pensa la traversa a salvare i locali dal tiro da fuori dell'ala ospite, nel secondo è una prodezza di Dall'Omo sulla punizione dello stesso attaccante ospite a mettere al sicuro l'1-1. <b>
Calciatoripiù: Dall'Omo</b> (Firenzuola), <b>Softic, Bettini</b> (Banti Barberino).