- Giovanissimi Provinciali
- Chiesina Uzzanese
-
2 - 1
- San Miniato Basso
CHIESINA UZZANESE: Tullio, Baldaccini, Antonucci, Lushay, Collodi, Giorgetti, Molla, Lassi, Beytya, Minicozzi, Morganti. A disp.: Parlanti, Fiore, Lombardi, Bonfrisco, Villamagna, Cacciapuoti, Monaci. All.: Antonucci.
GIOVANILE SAN MINIATO: Gonzalez, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Reali, Fanucci, Ferri, Bertea, Regini, Giocy. A disp.: Melucci, Princiotta. All.: Pannocchia.
ARBITRO: Chianelli di Pisa.
RETI: Fanelli, Morganti, Cacciapuoti.
Il Chiesina Uzzanese batte il San Miniato all'esordio, ma i ragazzi di Pannocchia hanno qualcosa da recriminare nei confronti del direttore di gara Chinelli. La prima protesta arriva nell'azione che porta al vantaggio locale, quando Morganti, partito in posizione di più che probabile fuorigioco, si ritrova davanti a Gonzalez e mette dentro. Il San Miniato rischia di disunirsi e rischia di subire il raddoppio sugli sviluppi di un'azione segnata da un probabile fallo di mano in attacco. Poi gli ospiti si riversano in avanti, ma il Chiesina si chiude bene e il San Miniato riesce a creare soltanto un'occasione, grossa, in mischia con tre tiri in porta a botta sicura che non riescono a rotolare in fondo alla rete. Ma la rete ospite arriva nella ripresa, con un bel tiro da fuori di Fanucci; il Chiesina però non ci sta a lasciare due punti tra le mura amiche e mette pressione continua alla retroguardia pisana; ed è proprio sugli sviluppi di un'azione di questo tipo che Cacciapuoti conquista il pallone alla difesa e batte Gonzalez con un fendente imparabile.
Calciatoripiù: Beytya e Morganti (Chiesina Uzzanese), Regini e Gherardini (San Miniato).
CHIESINA UZZANESE: Tullio, Baldaccini, Antonucci, Lushay, Collodi, Giorgetti, Molla, Lassi, Beytya, Minicozzi, Morganti. A disp.: Parlanti, Fiore, Lombardi, Bonfrisco, Villamagna, Cacciapuoti, Monaci. All.: Antonucci.<br >GIOVANILE SAN MINIATO: Gonzalez, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Reali, Fanucci, Ferri, Bertea, Regini, Giocy. A disp.: Melucci, Princiotta. All.: Pannocchia.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pisa.<br >
RETI: Fanelli, Morganti, Cacciapuoti.
Il Chiesina Uzzanese batte il San Miniato all'esordio, ma i ragazzi di Pannocchia hanno qualcosa da recriminare nei confronti del direttore di gara Chinelli. La prima protesta arriva nell'azione che porta al vantaggio locale, quando Morganti, partito in posizione di più che probabile fuorigioco, si ritrova davanti a Gonzalez e mette dentro. Il San Miniato rischia di disunirsi e rischia di subire il raddoppio sugli sviluppi di un'azione segnata da un probabile fallo di mano in attacco. Poi gli ospiti si riversano in avanti, ma il Chiesina si chiude bene e il San Miniato riesce a creare soltanto un'occasione, grossa, in mischia con tre tiri in porta a botta sicura che non riescono a rotolare in fondo alla rete. Ma la rete ospite arriva nella ripresa, con un bel tiro da fuori di Fanucci; il Chiesina però non ci sta a lasciare due punti tra le mura amiche e mette pressione continua alla retroguardia pisana; ed è proprio sugli sviluppi di un'azione di questo tipo che Cacciapuoti conquista il pallone alla difesa e batte Gonzalez con un fendente imparabile. <b>
Calciatoripiù</b>: Beytya e Morganti (Chiesina Uzzanese), Regini e Gherardini (San Miniato).