• T.Lorentini - Giov.B GIR.B
  • Falterona
  • 0 - 6
  • Junior Camp Arezzo


FALTERONA: Boschi, Cipriani, Bosja, Pani, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Babazzi, Lodovini, Mustafaj, Sascau. A disp.: Bolog S., Bolog A., Gavrila, Capacci, Brocchi. All.: Fabrizi.
JUNIOR CAMP: Garbinesi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Vassallo, Porretti, Solimeno, Billi, Pacini, Bocci. All.: Trojanis.

ARBITRO:

RETI: Casini 2, Rossi 2, Guizzunti, Solimeno.



Falterona e Junior Camp si sono date battaglia in campionato, con i due scontri diretti conclusi con una vittoria del Falterona ed un pareggio, ma questo mercoledì pomeriggio è stata tutta un'altra storia: mister Trojanis aveva a disposizioni alcune dei suoi gioielli - come Casini, Rossi, Vedovini - che hanno dato gran mostra di sé nel campionato regionale, e la differenza si è vista. Con elementi di questa qualità in rosa, tutta la squadra ne ha beneficiato, imponendosi con un largo e meritato 6-0 contro un Falterona che pure si presentava in buona condizione, ma che dopo l'occasione iniziale fallita da Ferro non ha saputo opporre un argine consistente all'ondata aretina, che ha travolto gli avversari con quattro reti nel primo tempo e due nella ripresa. Uno Junior Camp così punta di diritto alla vittoria del trofeo, anche se siamo solo alle fasi iniziali e ci sarà tempo per eventuali sorprese.
CALCIATORIPIU': i migliori come prevedibile vestono la maglia dello Junior Camp: si tratta di Casini, Rossi e Canu.

FALTERONA: Boschi, Cipriani, Bosja, Pani, Fiumicelli, Ferro, Puccini, Babazzi, Lodovini, Mustafaj, Sascau. A disp.: Bolog S., Bolog A., Gavrila, Capacci, Brocchi. All.: Fabrizi.<br >JUNIOR CAMP: Garbinesi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Vassallo, Porretti, Solimeno, Billi, Pacini, Bocci. All.: Trojanis.<br > ARBITRO: <br > RETI: Casini 2, Rossi 2, Guizzunti, Solimeno. Falterona e Junior Camp si sono date battaglia in campionato, con i due scontri diretti conclusi con una vittoria del Falterona ed un pareggio, ma questo mercoled&igrave; pomeriggio &egrave; stata tutta un'altra storia: mister Trojanis aveva a disposizioni alcune dei suoi gioielli - come Casini, Rossi, Vedovini - che hanno dato gran mostra di s&eacute; nel campionato regionale, e la differenza si &egrave; vista. Con elementi di questa qualit&agrave; in rosa, tutta la squadra ne ha beneficiato, imponendosi con un largo e meritato 6-0 contro un Falterona che pure si presentava in buona condizione, ma che dopo l'occasione iniziale fallita da Ferro non ha saputo opporre un argine consistente all'ondata aretina, che ha travolto gli avversari con quattro reti nel primo tempo e due nella ripresa. Uno Junior Camp cos&igrave; punta di diritto alla vittoria del trofeo, anche se siamo solo alle fasi iniziali e ci sar&agrave; tempo per eventuali sorprese.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> i migliori come prevedibile vestono la maglia dello Junior Camp: si tratta di <b>Casini, Rossi e Canu.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI