- T.Lorentini - Giov.B GIR.B
- Santa Firmina
-
3 - 5
- Cortona Camucia
SANTA FIRMINA: Geppetti, Terrazzi, Ralli, Giannotti, Renzi, Palazzini L., Rossi, Tacconi, Cini, Faetti, Farsetti. A disp.: Burioni, Palazzini N., Guardi. All.: Battiston.
CORTONA: Ammenti, Sorrentino, Faragli, Duranti, Mura, Danubio, Dai Prà, Sadini, Currà, Calzini, La Falce. A disp.: Brocchi, Cipolli, Capoduri, Muffi. All.: Fiorenzi.
RETI: Farsetti, Cini, Danubio 2, La Falce 2, Faragli rig..
Dopo un primo tempo in cui il Santa Firmina vinceva tre a zero, il Cortona si ricarica ritrovando gioco ed energie. Nella prima frazione di gara soltanto La Falce aveva effettuato un tiro nello specchio della porta per la squadra di Fiorenzi. E nella ripresa con debntro Muffi, Capoduri e Cipolli al posto rispettivamente di Sorrentino Calzini e Mura, la musica cambia. Invariato resta il modulo, ma Andrea Danubio si porta come punta in avanti. Proprio l'asso Danubio si trova a tu per tu con il portiere avversario dopo l'ottimo lavoro di La Falce e lo batte (1-3). La rimonta è solo iniziata. Ancora Danubio di testra sul cross di Alessio Dai Prà firma il 2-3. Il tre a tre ovvero il miracolo è opera di Faragli su calcio di rigore determinato da un atterramento di Dai Prà. Alessio La Falce sfrutta quindi un'uscita troppo affrettata dell'etsremo difensore avversario e fa 4-3. Clamoroso! Sotto la traversa La Falce chiude il confronto a favore del Cortona che adesso spera nel passaggio del turno come seconda classificata. Annichilito invece il Santa Firmina che è già fuori dal Lorentini ancorchè sia la società ospitante. Clamorosa la debacle interna della squadra di Battiston, in questa gara assente e sostituito da Bidini
CALCIATORIPIU' Andrea Danubio, Alessio La Falce, Lorenzo Dai Prà Tutti del Cortona gli uomini d'oro che hanno consentito un successo prestigioso di rimonta!
SANTA FIRMINA: Geppetti, Terrazzi, Ralli, Giannotti, Renzi, Palazzini L., Rossi, Tacconi, Cini, Faetti, Farsetti. A disp.: Burioni, Palazzini N., Guardi. All.: Battiston. <br >CORTONA: Ammenti, Sorrentino, Faragli, Duranti, Mura, Danubio, Dai Prà, Sadini, Currà, Calzini, La Falce. A disp.: Brocchi, Cipolli, Capoduri, Muffi. All.: Fiorenzi.<br >
RETI: Farsetti, Cini, Danubio 2, La Falce 2, Faragli rig..
Dopo un primo tempo in cui il Santa Firmina vinceva tre a zero, il Cortona si ricarica ritrovando gioco ed energie. Nella prima frazione di gara soltanto La Falce aveva effettuato un tiro nello specchio della porta per la squadra di Fiorenzi. E nella ripresa con debntro Muffi, Capoduri e Cipolli al posto rispettivamente di Sorrentino Calzini e Mura, la musica cambia. Invariato resta il modulo, ma Andrea Danubio si porta come punta in avanti. Proprio l'asso Danubio si trova a tu per tu con il portiere avversario dopo l'ottimo lavoro di La Falce e lo batte (1-3). La rimonta è solo iniziata. Ancora Danubio di testra sul cross di Alessio Dai Prà firma il 2-3. Il tre a tre ovvero il miracolo è opera di Faragli su calcio di rigore determinato da un atterramento di Dai Prà. Alessio La Falce sfrutta quindi un'uscita troppo affrettata dell'etsremo difensore avversario e fa 4-3. Clamoroso! Sotto la traversa La Falce chiude il confronto a favore del Cortona che adesso spera nel passaggio del turno come seconda classificata. Annichilito invece il Santa Firmina che è già fuori dal Lorentini ancorchè sia la società ospitante. Clamorosa la debacle interna della squadra di Battiston, in questa gara assente e sostituito da Bidini<br ><b>CALCIATORIPIU' Andrea Danubio, Alessio La Falce, Lorenzo Dai Prà Tutti del Cortona gli uomini d'oro che hanno consentito un successo prestigioso di rimonta!