- Esordienti GIR.A
- Arno Laterina
-
1 - 2
- Bucinese
ARNO LATERINA: Tiberi G., Fornaro, Sensini, Galantini, Baglioni A., Vitellozzi, Mugelli, Baglioni E., Tiossi, Celindi, Paolini, Bigi, Betti, Ghezzi, Scolari, Tiberi T., Lari, Giannetti. All.: Lorenzo Rossi.
BUCINESE: Coppi, Carapelli, Savelli, Paradiso G., Cappelli, Noteri, Paradiso A., Savoca, Tiripelli, Curcio, Bartoli, Bercucina, Grassi. All.: Flavio Nardi.
ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.
RETI: Paolini, Tiripelli, Savoca.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-1.
Vittoria a sorpresa della Bucinese sul campo del quotato Arno Laterina, superiore a livello tecnico ma incapace di concretizzare le occasioni avute. Nella prima frazione i ragazzi di mister Rossi passano con Paolini, il quale riceve un lancio dalle retrovie che trova impreparata la difesa alta degli ospiti, e con un rasoterra preciso infila Coppi. La pressione dei locali non si traduce in altre reti, così nella seconda frazione esce la Bucinese. Tiripelli è protagonista prima sugli sviluppi di un contropiede imbastito da Curcio (buona parata di G. Tiberi), quindi con la rete del pareggio a tu per tu col portiere avversario. Nel terzo tempo l'Arno si riversa in avanti senza però creare nette occasioni da gol, ed è quindi la squadra di Nardi a passare con una punizione di Savoca che trova impreparato l'estremo difensore dei padroni di casa.
CALCIATORIPIU': Bene Paolini per l'Arno, mentre nella Bucinese buona prova di Tiripelli, il più pericoloso dei suoi.
ARNO LATERINA: Tiberi G., Fornaro, Sensini, Galantini, Baglioni A., Vitellozzi, Mugelli, Baglioni E., Tiossi, Celindi, Paolini, Bigi, Betti, Ghezzi, Scolari, Tiberi T., Lari, Giannetti. All.: Lorenzo Rossi.<br >BUCINESE: Coppi, Carapelli, Savelli, Paradiso G., Cappelli, Noteri, Paradiso A., Savoca, Tiripelli, Curcio, Bartoli, Bercucina, Grassi. All.: Flavio Nardi.<br >
ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.<br >
RETI: Paolini, Tiripelli, Savoca.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-1.
Vittoria a sorpresa della Bucinese sul campo del quotato Arno Laterina, superiore a livello tecnico ma incapace di concretizzare le occasioni avute. Nella prima frazione i ragazzi di mister Rossi passano con Paolini, il quale riceve un lancio dalle retrovie che trova impreparata la difesa alta degli ospiti, e con un rasoterra preciso infila Coppi. La pressione dei locali non si traduce in altre reti, così nella seconda frazione esce la Bucinese. Tiripelli è protagonista prima sugli sviluppi di un contropiede imbastito da Curcio (buona parata di G. Tiberi), quindi con la rete del pareggio a tu per tu col portiere avversario. Nel terzo tempo l'Arno si riversa in avanti senza però creare nette occasioni da gol, ed è quindi la squadra di Nardi a passare con una punizione di Savoca che trova impreparato l'estremo difensore dei padroni di casa.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Bene <b>Paolini</b> per l'Arno, mentre nella Bucinese buona prova di <b>Tiripelli,</b> il più pericoloso dei suoi.