- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
3 - 0
- Virtus Asciano
POGGIBONSESE: Guggiari, Ferrini, Parrini, De Luca, Sussi, Mitfary, Lombardi, Bruni, Darhiu, Ruffo, Miranda. A disp.: Biagini, Tavoni, Taliani, Giancaspro, Martelli, Mazzoni, Del Zanna. All.: Tafi.
V. ASCIANO: Tizzone, Borriello, Lazea, Giustarini, Marcocci, Biondo, Borromeo, Borromeo G., Cufta, Lala, Nappini. A disp.: Guerairi, Hakani, Nemce. All.: Tremori.
ARBITRO: Cozza Luigi Francesco
RETI: 12' Darhiu, 40' Ruffo, 65' Mazzoni.
Seconda gara del campionato Giovanissimi, la prima fra le mura amiche per la Poggibonsese. Subito in avanti i ragazzi di Mister Tafi nella ricerca del gol, ma sopratutto come vuole il Mister nella ricerca del bel gioco, che stenta ad arrivare nel primo quarto della gara. Come dimostrato nella gara d'esordio, però, i giallorossi dimostrano una certa dimestichezza con gli schemi che portano ad una bella azione corale coronata dal gol del vantaggio di Darhiu. Grande impegno domenicale per l'estremo difensore Tizzone, e proprio il numero 1 degli ospiti sale in cattedra in diverse situazioni (grande gara la sua). Girandola di sostituzioni nel secondo tempo, ma ciò non toglie spessore alla manovra giallorossa e prima l'ottimo Ruffo (40') poi Mazzoni (65') mettono al sicuro un risultato mai in bilico. Un plauso alla giovane formazione Virtussina.
CalciatoriPiù: per l'Asciano menzione per l'estremo difensore Tizzone. Buono, invece, tutto il collettivo della compagine valdelsana.
POGGIBONSESE: Guggiari, Ferrini, Parrini, De Luca, Sussi, Mitfary, Lombardi, Bruni, Darhiu, Ruffo, Miranda. A disp.: Biagini, Tavoni, Taliani, Giancaspro, Martelli, Mazzoni, Del Zanna. All.: Tafi.<br >V. ASCIANO: Tizzone, Borriello, Lazea, Giustarini, Marcocci, Biondo, Borromeo, Borromeo G., Cufta, Lala, Nappini. A disp.: Guerairi, Hakani, Nemce. All.: Tremori.<br >
ARBITRO: Cozza Luigi Francesco <br >
RETI: 12' Darhiu, 40' Ruffo, 65' Mazzoni.
Seconda gara del campionato Giovanissimi, la prima fra le mura amiche per la Poggibonsese. Subito in avanti i ragazzi di Mister Tafi nella ricerca del gol, ma sopratutto come vuole il Mister nella ricerca del bel gioco, che stenta ad arrivare nel primo quarto della gara. Come dimostrato nella gara d'esordio, però, i giallorossi dimostrano una certa dimestichezza con gli schemi che portano ad una bella azione corale coronata dal gol del vantaggio di Darhiu. Grande impegno domenicale per l'estremo difensore Tizzone, e proprio il numero 1 degli ospiti sale in cattedra in diverse situazioni (grande gara la sua). Girandola di sostituzioni nel secondo tempo, ma ciò non toglie spessore alla manovra giallorossa e prima l'ottimo Ruffo (40') poi Mazzoni (65') mettono al sicuro un risultato mai in bilico. Un plauso alla giovane formazione Virtussina.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per l'Asciano menzione per l'estremo difensore <b>Tizzone</b>. Buono, invece, tutto il collettivo della compagine valdelsana.