- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 1
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Tozzi, Dervishi, Lisi, Pasqui, Corradossi, Baldassarri, Santoni, Milani, Bertini, Bianchi, Tardugno. A disp.: Traballi, Cozzani, Casini, Ennoura, Di Prisco, Nahni, Sarti. All.: Paolo Bulletti.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Farulli, Ghiggi, Urzetta, Pompili, Martinelli, Tonneti, Enned, Staccioli, Savioli, Dudea. A disp.: Casini, Caponi, Chirco, Boni, Ponticello, Piccioni. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Fantechi di Firenze.
RETI: Lisi, Ghiggi, Bertini, Di Prisco.
Match tiratissimo e risultato aperto fino all'ultimo: è questo il riassunto della partita tra Molinense e Bagno a Ripoli. Una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, senza paura, ha regalato una bella ora e mezzo di gioco agli spettatori presenti allo stadio nella partita del tardo pomeriggio di sabato. Ad aprire le marcature è la Molinense su rigore: Milani se lo procura e Lisi lo realizza chirurgicamente. Ma la reazione del Bagno a Ripoli non tarda ad arrivare e si concretizza non molto dopo grazie al gol di Ghiggi, bravo a tenere alto il morale dei suoi. La partita ha ancora molto da dire, ci saranno tante occasioni e soprattuto i gol del vantaggio dei padroni di casa e del definitivo 3-1, targato Di Prisco, che sfrutta al meglio l'assist di Bianchi e regala tre punti meritati ai suoi.
Calciatoripiù: Tardugno per la Molinense, Savioni per il Bagno a Ripoli.
MOLINENSE: Tozzi, Dervishi, Lisi, Pasqui, Corradossi, Baldassarri, Santoni, Milani, Bertini, Bianchi, Tardugno. A disp.: Traballi, Cozzani, Casini, Ennoura, Di Prisco, Nahni, Sarti. All.: Paolo Bulletti.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Farulli, Ghiggi, Urzetta, Pompili, Martinelli, Tonneti, Enned, Staccioli, Savioli, Dudea. A disp.: Casini, Caponi, Chirco, Boni, Ponticello, Piccioni. All.: Giuseppe De Luca.<br >
ARBITRO: Fantechi di Firenze.<br >
RETI: Lisi, Ghiggi, Bertini, Di Prisco.
Match tiratissimo e risultato aperto fino all'ultimo: è questo il riassunto della partita tra Molinense e Bagno a Ripoli. Una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, senza paura, ha regalato una bella ora e mezzo di gioco agli spettatori presenti allo stadio nella partita del tardo pomeriggio di sabato. Ad aprire le marcature è la Molinense su rigore: Milani se lo procura e Lisi lo realizza chirurgicamente. Ma la reazione del Bagno a Ripoli non tarda ad arrivare e si concretizza non molto dopo grazie al gol di Ghiggi, bravo a tenere alto il morale dei suoi. La partita ha ancora molto da dire, ci saranno tante occasioni e soprattuto i gol del vantaggio dei padroni di casa e del definitivo 3-1, targato Di Prisco, che sfrutta al meglio l'assist di Bianchi e regala tre punti meritati ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tardugno </b>per la Molinense, <b>Savioni </b>per il Bagno a Ripoli.