- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
4 - 3
- Porta Romana
PONTE A GREVE: Cecchino Mirko, Frongia, Galli, Labardi, Manfredi, Maselli, Masini, Paoletti, Perini, Pettini, Pezzati, Vittimberga, Zuffarelli. All.: Marco Bencini.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Matteucci, Flaccomio, Miccio, Fuscone, Daddetta, Focci, Pjetra, Rufat, Marchetti. All.: Alessandro Marchetti - Walter Focci.
RETI: 2 Paoletti, Labardi, Vittimberga, Flaccomio, 2 Marchetti.
NOTE: parziali: 4-1, 0-2, 0-0.
Debutto bagnato dal successo per la formazione Esordienti Misti del Porta Romana, nuova realtà che seguiremo con interessa al pari di quanto sta facendo la Scuola Calcio del Ponte a Greve diretta da Caiazzo, che attraverso tecnici preparati inizia una stagione in cui crescere ulteriormente. Per il Porta Romana, una figura d'eccezione a dirigere il comparto dei più piccoli come Claudio Piccinetti, un nome una garanzia. La vittoria dei padroni di casa di Bencini (guidati in panchina quest'oggi da mister Alberto Malusci) matura in pratica nel primo tempo, vinto per quattro a uno. Dal punto di vista Figc il match termina invece in parità, poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Dopo aver accorciato le distanze nel primo tempo con Flaccomio, che devia in rete un cross di un compagno dalla fascia, nel corso della ripresa gli arancioneri ospiti tentano la rimonta segnando altri due gol grazie allo scatenato Marchetti, che realizza una doppietta. Nonostante numerosi capovolgimenti di fronte però il punteggio non cambia più nel terzo tempo, che si conclude a reti inviolate.
Calciatoripiù: Rufat e Fuscone (Porta Romana).
PONTE A GREVE: Cecchino Mirko, Frongia, Galli, Labardi, Manfredi, Maselli, Masini, Paoletti, Perini, Pettini, Pezzati, Vittimberga, Zuffarelli. All.: Marco Bencini.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Matteucci, Flaccomio, Miccio, Fuscone, Daddetta, Focci, Pjetra, Rufat, Marchetti. All.: Alessandro Marchetti - Walter Focci.<br >
RETI: 2 Paoletti, Labardi, Vittimberga, Flaccomio, 2 Marchetti. <br >NOTE: parziali: 4-1, 0-2, 0-0.
Debutto bagnato dal successo per la formazione Esordienti Misti del Porta Romana, nuova realtà che seguiremo con interessa al pari di quanto sta facendo la Scuola Calcio del Ponte a Greve diretta da Caiazzo, che attraverso tecnici preparati inizia una stagione in cui crescere ulteriormente. Per il Porta Romana, una figura d'eccezione a dirigere il comparto dei più piccoli come Claudio Piccinetti, un nome una garanzia. La vittoria dei padroni di casa di Bencini (guidati in panchina quest'oggi da mister Alberto Malusci) matura in pratica nel primo tempo, vinto per quattro a uno. Dal punto di vista Figc il match termina invece in parità, poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Dopo aver accorciato le distanze nel primo tempo con Flaccomio, che devia in rete un cross di un compagno dalla fascia, nel corso della ripresa gli arancioneri ospiti tentano la rimonta segnando altri due gol grazie allo scatenato Marchetti, che realizza una doppietta. Nonostante numerosi capovolgimenti di fronte però il punteggio non cambia più nel terzo tempo, che si conclude a reti inviolate. <br ><b>
Calciatoripiù: Rufat e Fuscone (Porta Romana).</b>