• Pulcini GIR.L
  • Empoli
  • 6 - 1
  • Ponte a Elsa


EMPOLI: Nobili, Riva, Giubbolini, Camerini, Becagli, Riccobono, Michelotti, Ricci, Bagnoli, Di Batte, Livi, Berti, Idhia. All.: Rossi.

PONTE A ELSA: Formazione non pervenuta.


RETI: Idhia (3), Berti, Michelotti, Di Batte.



L'Empoli chiude in bellezza e saluta il campionato con una netta vittoria nella sfida con il Ponte a Elsa. I ragazzi di mister Rossi sono fermamente volenterosi di chiudere al meglio la propria avventura e partono fin da subito con l'acceleratore pigiato, portandosi sul 3-0 nel primo tempo in virtù della travolgente tripletta di Idhia. Nella ripresa la musica sostanzialmente non cambia e l'Empoli allora trova altre due volte la via del goal con Berti e Michelotti. Nel terzo tempo però gli ospiti reagiscono ed in avvio parziale riescono ad accorciare le distanze. La bella prestazione collettiva dell'Empoli è però coronata a circa metà tempo quando Di Batte mette a segno la sesta rete per la sua squadra. Ottima davvero la prestazione collettiva dei ragazzi di mister Rossi.

EMPOLI: Nobili, Riva, Giubbolini, Camerini, Becagli, Riccobono, Michelotti, Ricci, Bagnoli, Di Batte, Livi, Berti, Idhia. All.: Rossi. <br >PONTE A ELSA: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Idhia (3), Berti, Michelotti, Di Batte. L'Empoli chiude in bellezza e saluta il campionato con una netta vittoria nella sfida con il Ponte a Elsa. I ragazzi di mister Rossi sono fermamente volenterosi di chiudere al meglio la propria avventura e partono fin da subito con l'acceleratore pigiato, portandosi sul 3-0 nel primo tempo in virt&ugrave; della travolgente tripletta di Idhia. Nella ripresa la musica sostanzialmente non cambia e l'Empoli allora trova altre due volte la via del goal con Berti e Michelotti. Nel terzo tempo per&ograve; gli ospiti reagiscono ed in avvio parziale riescono ad accorciare le distanze. La bella prestazione collettiva dell'Empoli &egrave; per&ograve; coronata a circa met&agrave; tempo quando Di Batte mette a segno la sesta rete per la sua squadra. Ottima davvero la prestazione collettiva dei ragazzi di mister Rossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI