• Giovanissimi Provinciali
  • Olimpic Sarteano
  • 0 - 2
  • Sinalunghese


OLIMPIC SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, De Simone, Kurti, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Matei. A disp.: Ciolfi, Morettoni, Tuda, Aggravi, Rossi. All.: Ferraro.
SINALUNGHESE: Riccucci, Marianelli, Cufta, Magi, Nerucci, Sestigiani, Tavanti T., Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Giganti. A disp.: De Robbio, Toda, Franconeri, Bove, Cannelli, Tavanti E., Posani. All.: Farella.

ARBITRO: Pallari di Siena.

RETI: 16' Cappiello, 59' R'Houma.



La Sinalunghese continua a vincere col passo di chi punta in alto, e non è una sorpresa. Il Sarteano reduce dalla vittoria contro la Valdarbia gioca una gara di contenimento, lottando soprattutto a centrocampo, ma paga la giornata sottotono di diversi elementi che potrebbero fare la differenza. Al quarto d'ora i ragazzi di Farella passano con una bella punizione di Cappiello, battuta da posizione leggermente decentrata ed infilatasi direttamente alle spalle di un incolpevole Fanti. Gli ospiti continuano ad esercitare una pressione costante nella metà campo avversaria, impedendo le ripartenze del Sarteano e provandoci soprattutto con conclusioni da fuori. Il raddoppio arriva nella ripresa grazie ad una prodezza di R'Houma, che raccoglie un bel cross dalla destra e fa partire un tracciante che s'infila all'incrocio dei pali tra gli applausi del pubblico. La gara finisce qui, e col più classico dei risultati la Sinalunghese si porta a casa tre punti che le consentono di viaggiare a punteggio piano, mentre per i locali è uno stop che ci può stare, a cui però deve seguire una pronta reazione.
CalciatorePiù: R'Houma (Sinalunghese). Questo numero 10 dai movimenti classici da trequartista moderno si era già distinto con una doppietta nella prima gara, e si ripete in quest'occasione con un'ottima prestazione. Gioca tra le due linee, ma si riserva spesso e volentieri la possibilità di inserirsi in avanti, mandando in difficoltà il reparto difensivo del Sarteano.

OLIMPIC SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, De Simone, Kurti, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Matei. A disp.: Ciolfi, Morettoni, Tuda, Aggravi, Rossi. All.: Ferraro.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, Marianelli, Cufta, Magi, Nerucci, Sestigiani, Tavanti T., Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Giganti. A disp.: De Robbio, Toda, Franconeri, Bove, Cannelli, Tavanti E., Posani. All.: Farella.<br > ARBITRO: Pallari di Siena.<br > RETI: 16' Cappiello, 59' R'Houma. La Sinalunghese continua a vincere col passo di chi punta in alto, e non &egrave; una sorpresa. Il Sarteano reduce dalla vittoria contro la Valdarbia gioca una gara di contenimento, lottando soprattutto a centrocampo, ma paga la giornata sottotono di diversi elementi che potrebbero fare la differenza. Al quarto d'ora i ragazzi di Farella passano con una bella punizione di Cappiello, battuta da posizione leggermente decentrata ed infilatasi direttamente alle spalle di un incolpevole Fanti. Gli ospiti continuano ad esercitare una pressione costante nella met&agrave; campo avversaria, impedendo le ripartenze del Sarteano e provandoci soprattutto con conclusioni da fuori. Il raddoppio arriva nella ripresa grazie ad una prodezza di R'Houma, che raccoglie un bel cross dalla destra e fa partire un tracciante che s'infila all'incrocio dei pali tra gli applausi del pubblico. La gara finisce qui, e col pi&ugrave; classico dei risultati la Sinalunghese si porta a casa tre punti che le consentono di viaggiare a punteggio piano, mentre per i locali &egrave; uno stop che ci pu&ograve; stare, a cui per&ograve; deve seguire una pronta reazione.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: <b>R'Houma </b>(Sinalunghese). Questo numero 10 dai movimenti classici da trequartista moderno si era gi&agrave; distinto con una doppietta nella prima gara, e si ripete in quest'occasione con un'ottima prestazione. Gioca tra le due linee, ma si riserva spesso e volentieri la possibilit&agrave; di inserirsi in avanti, mandando in difficolt&agrave; il reparto difensivo del Sarteano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI