• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4
  • D.L.F. Firenze


AUDACE LEGNAIA: Boddi, Izzo, Travagliati, Cenni, Maremmi, Nigro, Costantinis, Martinelli, Casentini, Caputo, Vargio, A disp.: Tempesti, Montelatici, Selvi,Tranasfir, Vannoni. All.: Berisa.
DLF: Butini, Rotiroti, Cresci, Ghini, Orsolini, Banushaj, Rinfroschi, Landi, Luciani, Gennari, Ruocco. A disp.:Burchi, Gamberucci, Corda,Di Nardo, Hyso. All.: Bruscoli.

ARBITRO: Pistocchi di Firenze

RETI: 50' e 57' Luciani, 68' Casentini (rig.), 70' Banushaj, 73' Gennari



Partita abbastanza equilibrata nel primo tempo. Il DLF si fa subito sotto, e sfiora il gol con Rotiroti che raccoglie la palla da un angolo e stampa la palla sulla traversa. Il DLF sembra avere in mano la partita e i suoi attacchi si fanno sempre più pericolosi: al 15' Landi scende da solo da metà campo e porta scompiglio nella difesa giallo/blu, ma è bravissimo Boddi a salvarsi con un guizzo con la mano sinistra che evita il gol sicuro. Il Legnaia si fa vedere dalle parti di Butini solo al 23' con Casentini, ma il suo tiro non impensierisce Butini. Tre minuti più tardi è ancora il DLF ad andare vicino al gol col mobilissimo Landi, ma anche in questa occasione sulla sua traiettoria trova il bravo Boddi. Allo scadere del primo tempo è invece Rinfroschi ad andare vicino al gol con un bel tiro a rientrare che lambisce l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. La ripresa si riapre con lo stesso andazzo del primo tempo: DLF più determinato e Legnaia sulla difensiva. Si devono però aspettare quindici minuti per vedere sbloccato il risultato. Il centravanti in casacca rossa, approfitta di un liscio di un difensore per involarsi indisturbato verso la porta e mettere la sfera alla destra del portiere. Regisce debolmente il Legnaia anche se al 21' il bravo Caputo ci prova da fuori area, ma il suo tiro risulta impreciso. Un minuto dopo è ancora Luciani a raddoppiare con una palla rasoterra alla sinistra del portiere. La reazione del Legnaia è debole, anche se al 33' un'entrata avventata del portiere del DLF su un attaccante del Legnaia fa decretare, senza esitazioni, il calcio di rigore da parte dell'arbitro: batte Casentini con un tiro preciso e forte ed accorcia le distanze. Le speranze di acciuffare il pareggio dei ragazzi di Berisa si infrangono subito: al 35' Banushaj da 25 metri, su punizione, fa partire un tiro preciso che supera il portiere, due minuti più tardi replica con la stessa tecnica e tiro analogo Gennari. Partita chiusa con un risultato fin troppo pesante per il Legnaia. Buono l'arbitraggio del Sig. Pistocchi.

Giove AUDACE LEGNAIA: Boddi, Izzo, Travagliati, Cenni, Maremmi, Nigro, Costantinis, Martinelli, Casentini, Caputo, Vargio, A disp.: Tempesti, Montelatici, Selvi,Tranasfir, Vannoni. All.: Berisa.<br >DLF: Butini, Rotiroti, Cresci, Ghini, Orsolini, Banushaj, Rinfroschi, Landi, Luciani, Gennari, Ruocco. A disp.:Burchi, Gamberucci, Corda,Di Nardo, Hyso. All.: Bruscoli.<br > ARBITRO: Pistocchi di Firenze<br > RETI: 50' e 57' Luciani, 68' Casentini (rig.), 70' Banushaj, 73' Gennari Partita abbastanza equilibrata nel primo tempo. Il DLF si fa subito sotto, e sfiora il gol con Rotiroti che raccoglie la palla da un angolo e stampa la palla sulla traversa. Il DLF sembra avere in mano la partita e i suoi attacchi si fanno sempre pi&ugrave; pericolosi: al 15' Landi scende da solo da met&agrave; campo e porta scompiglio nella difesa giallo/blu, ma &egrave; bravissimo Boddi a salvarsi con un guizzo con la mano sinistra che evita il gol sicuro. Il Legnaia si fa vedere dalle parti di Butini solo al 23' con Casentini, ma il suo tiro non impensierisce Butini. Tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora il DLF ad andare vicino al gol col mobilissimo Landi, ma anche in questa occasione sulla sua traiettoria trova il bravo Boddi. Allo scadere del primo tempo &egrave; invece Rinfroschi ad andare vicino al gol con un bel tiro a rientrare che lambisce l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. La ripresa si riapre con lo stesso andazzo del primo tempo: DLF pi&ugrave; determinato e Legnaia sulla difensiva. Si devono per&ograve; aspettare quindici minuti per vedere sbloccato il risultato. Il centravanti in casacca rossa, approfitta di un liscio di un difensore per involarsi indisturbato verso la porta e mettere la sfera alla destra del portiere. Regisce debolmente il Legnaia anche se al 21' il bravo Caputo ci prova da fuori area, ma il suo tiro risulta impreciso. Un minuto dopo &egrave; ancora Luciani a raddoppiare con una palla rasoterra alla sinistra del portiere. La reazione del Legnaia &egrave; debole, anche se al 33' un'entrata avventata del portiere del DLF su un attaccante del Legnaia fa decretare, senza esitazioni, il calcio di rigore da parte dell'arbitro: batte Casentini con un tiro preciso e forte ed accorcia le distanze. Le speranze di acciuffare il pareggio dei ragazzi di Berisa si infrangono subito: al 35' Banushaj da 25 metri, su punizione, fa partire un tiro preciso che supera il portiere, due minuti pi&ugrave; tardi replica con la stessa tecnica e tiro analogo Gennari. Partita chiusa con un risultato fin troppo pesante per il Legnaia. Buono l'arbitraggio del Sig. Pistocchi. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI