- Juniores Provinciali
- Terme Montecatini
-
1 - 2
- Pistoia Calcio
TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Casseri (21' Allegro), D'Amico (80' De Sue), Marmo, Turturiello, Pantone (61' Placido), Chiariotti, Sabatini, Gelli, Beninato. A disp.: Longo, Fichera, Sergi. All.: Ciro Mucedola.
PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Loddo (60' Ouadani), Giannoni (77' Preka), Casillo, Bejuci, Sgrilli (46' Hakim). A disp.: Bonacchi, Mangani. All.: Bolognini-Ginetti.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETI: 10' Sabatini, 87' rig. e 93' rig. Ouadani.
NOTE. Espulso: 93' Bolognesi; ammoniti: Placido, Sabatini, Baroncelli S., Beligni.
Rocambolesca partita al sussidiario Mariotti di Montecatini fra la squadra di casa e gli ospiti pistoiesi del Pistoiacalcio. Basti pensare che la squadra di casa a tre minuti dalla fine si trovava ancora in vantaggio per 1-0 e naturalmente nulla lasciava presagire che gli ospiti negli ultimi sei minuti, compreso il recupero, riuscissero a ribaltare un risultato che era stato ancorato sino a quel momento su quell'unico gol segnato dai locali nei primissimi minuti della partita. L'artefice della clamorosa rimonta è stato senz'altro il giocatore pistoiese Ouadani che, subentrato a mezz'ora dalla fine al suo compagno Loddo, ha imposto un altro ritmo a tutta la manovra arancione che, specialmente nel secondo tempo, stava mettendo pressione alla squadra di casa per cercare di riequilibrare le sorti dell'incontro. Ed è stato proprio questo giocatore che con azioni travolgenti si è procurato i due penalty che poi ha trasformato con incredibile freddezza. In occasione della concessione del secondo di questi si è pure registrata l'espulsione del portiere locale che, in uscita, lo aveva travolto per evitare una probabile segnatura Buona la personalità dell'arbitro Mancini che ha saputo nel finale concedere due rigori contro alla squadra di casa, anche se francamente non ne poteva fare proprio a meno data l'evidenza dei falli commessi.
Calciatoripiù. Fra i migliori della gara per i locali dobbiamo segnalare Porciani e Sabatini, autore della rete; per gli ospiti buono il reparto difensivo in blocco ed il già citato Ouadani.
TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Casseri (21' Allegro), D'Amico (80' De Sue), Marmo, Turturiello, Pantone (61' Placido), Chiariotti, Sabatini, Gelli, Beninato. A disp.: Longo, Fichera, Sergi. All.: Ciro Mucedola.<br >PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Loddo (60' Ouadani), Giannoni (77' Preka), Casillo, Bejuci, Sgrilli (46' Hakim). A disp.: Bonacchi, Mangani. All.: Bolognini-Ginetti.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >
RETI: 10' Sabatini, 87' rig. e 93' rig. Ouadani.<br >NOTE. Espulso: 93' Bolognesi; ammoniti: Placido, Sabatini, Baroncelli S., Beligni.
Rocambolesca partita al sussidiario Mariotti di Montecatini fra la squadra di casa e gli ospiti pistoiesi del Pistoiacalcio. Basti pensare che la squadra di casa a tre minuti dalla fine si trovava ancora in vantaggio per 1-0 e naturalmente nulla lasciava presagire che gli ospiti negli ultimi sei minuti, compreso il recupero, riuscissero a ribaltare un risultato che era stato ancorato sino a quel momento su quell'unico gol segnato dai locali nei primissimi minuti della partita. L'artefice della clamorosa rimonta è stato senz'altro il giocatore pistoiese Ouadani che, subentrato a mezz'ora dalla fine al suo compagno Loddo, ha imposto un altro ritmo a tutta la manovra arancione che, specialmente nel secondo tempo, stava mettendo pressione alla squadra di casa per cercare di riequilibrare le sorti dell'incontro. Ed è stato proprio questo giocatore che con azioni travolgenti si è procurato i due penalty che poi ha trasformato con incredibile freddezza. In occasione della concessione del secondo di questi si è pure registrata l'espulsione del portiere locale che, in uscita, lo aveva travolto per evitare una probabile segnatura Buona la personalità dell'arbitro Mancini che ha saputo nel finale concedere due rigori contro alla squadra di casa, anche se francamente non ne poteva fare proprio a meno data l'evidenza dei falli commessi. <b>
Calciatoripiù</b>. Fra i migliori della gara per i locali dobbiamo segnalare Porciani e Sabatini, autore della rete; per gli ospiti buono il reparto difensivo in blocco ed il già citato Ouadani.