• Pulcini GIR.I
  • Lastrigiana
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


LASTRIGIANA: Scopetani, Manetti, Bambini, Fucà, Marceddu, Ghelardini, Montigiani, Vitali, Cossari, Nesti, Masi, Bonanni. All.: Gammino.

R.DOCCIA: Alesci, Damerino, Di Noia, Bellucci, Crestini, Nudo, Lotti Irene, Di Bella Samuele, Spissu, Degl'Innocenti, Arguelles. All.: Betto.


RETI: Nudo (2), Masi, Vitali.



Goal e spettacolo nel pomeriggio di sabato fra Lastrigiana e Rin.Doccia. Le due formazioni danno vita ad una gara emozionante e sicuramente divertente per il pubblico presente, con ottimi spunti da ambo le parti. In avvio i padroni di casa appaiono un po' timorosi e gli ospiti ne approfittano prontamente portandosi in vantaggio con un veloce contropiede concretizzato da Nudo. I ragazzi di mister Gammino provano a reagire, ma sono sfortunati in occasione della traversa colta da Fucà. Sul rovesciamento di fronte inoltre ecco un altro veloce contropiede ospite e Nudo concede il bis al proprio pubblico, portando il Doccia sul parziale di 0-2. Nella ripresa la Lastrigiana si riorganizza e cresce, tenendo maggiormente la palla ed accorciando le distanze con un bel tiro di Masi su corner battuto corto da Nesti. La gara è quindi più viva che mai, anche perché il Doccia crea a propria volta più occasioni da rete ed è molto sfortunato in occasione di un legno colpito. Nel terzo tempo però la caparbietà dei padroni di casa viene premiata quando il direttore di gara assegna una punizione a due in area ospite che Vitali prontamente sfrutta realizzando il definitivo 2-2. Ottima prestazione corale in sintesi da parte del Rinascita Doccia, ma ottima reazione dei padroni di casa dopo il doppio vantaggio avversario.

LASTRIGIANA: Scopetani, Manetti, Bambini, Fuc&agrave;, Marceddu, Ghelardini, Montigiani, Vitali, Cossari, Nesti, Masi, Bonanni. All.: Gammino. <br >R.DOCCIA: Alesci, Damerino, Di Noia, Bellucci, Crestini, Nudo, Lotti Irene, Di Bella Samuele, Spissu, Degl'Innocenti, Arguelles. All.: Betto. <br > RETI: Nudo (2), Masi, Vitali. Goal e spettacolo nel pomeriggio di sabato fra Lastrigiana e Rin.Doccia. Le due formazioni danno vita ad una gara emozionante e sicuramente divertente per il pubblico presente, con ottimi spunti da ambo le parti. In avvio i padroni di casa appaiono un po' timorosi e gli ospiti ne approfittano prontamente portandosi in vantaggio con un veloce contropiede concretizzato da Nudo. I ragazzi di mister Gammino provano a reagire, ma sono sfortunati in occasione della traversa colta da Fuc&agrave;. Sul rovesciamento di fronte inoltre ecco un altro veloce contropiede ospite e Nudo concede il bis al proprio pubblico, portando il Doccia sul parziale di 0-2. Nella ripresa la Lastrigiana si riorganizza e cresce, tenendo maggiormente la palla ed accorciando le distanze con un bel tiro di Masi su corner battuto corto da Nesti. La gara &egrave; quindi pi&ugrave; viva che mai, anche perch&eacute; il Doccia crea a propria volta pi&ugrave; occasioni da rete ed &egrave; molto sfortunato in occasione di un legno colpito. Nel terzo tempo per&ograve; la caparbiet&agrave; dei padroni di casa viene premiata quando il direttore di gara assegna una punizione a due in area ospite che Vitali prontamente sfrutta realizzando il definitivo 2-2. Ottima prestazione corale in sintesi da parte del Rinascita Doccia, ma ottima reazione dei padroni di casa dopo il doppio vantaggio avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI