• Pulcini GIR.I
  • Laurenziana
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


LAURENZIANA: Asaf, Catini, Velaj, Difruscia, Palmerio, Romano, Ghiurguta, Reitano, Fusser, Muca. All.: Pallante

SPORTING ARNO: Zaccherelli, Sarno, Mirabella, Russo, Rossi, Cappelli, El Amrani, Mugnaini, Pasi, Talli, Grassi. All.: D'Alessandro-Territo



Bella partita fra i Pulcini terzo anno di Laurenziana e Sporting Arno. Si sono visti ottimi spunti di bel gioco, buona tecnica e ottimo agonismo. Alla fine prevalgono i rosanero ospiti in virtù di una capacità tecnica sicuramente superiore, ma i ragazzi di Pallante escono a testa alta dal confronto. Infatti nel primo tempo sono stati biancorossi a chiudere in vantaggio, mettendo in seria difficoltà i ragazzi di D'Alessandro e Territo. Poi, pur mantenendosi un certo equilibrio, dalla metà del secondo tempo lo Sporting Arno ha fatta valere abbastanza nettamente le migliori capacità tecniche, sfruttando al meglio tutte le occasioni e mettendo in mostra un gioco di ottimo livello. Complimenti a tutti: due gruppi che daranno buone soddisfazioni l'anno prossimo a livello Esordienti B.

LAURENZIANA: Asaf, Catini, Velaj, Difruscia, Palmerio, Romano, Ghiurguta, Reitano, Fusser, Muca. All.: Pallante <br >SPORTING ARNO: Zaccherelli, Sarno, Mirabella, Russo, Rossi, Cappelli, El Amrani, Mugnaini, Pasi, Talli, Grassi. All.: D'Alessandro-Territo Bella partita fra i Pulcini terzo anno di Laurenziana e Sporting Arno. Si sono visti ottimi spunti di bel gioco, buona tecnica e ottimo agonismo. Alla fine prevalgono i rosanero ospiti in virt&ugrave; di una capacit&agrave; tecnica sicuramente superiore, ma i ragazzi di Pallante escono a testa alta dal confronto. Infatti nel primo tempo sono stati biancorossi a chiudere in vantaggio, mettendo in seria difficolt&agrave; i ragazzi di D'Alessandro e Territo. Poi, pur mantenendosi un certo equilibrio, dalla met&agrave; del secondo tempo lo Sporting Arno ha fatta valere abbastanza nettamente le migliori capacit&agrave; tecniche, sfruttando al meglio tutte le occasioni e mettendo in mostra un gioco di ottimo livello. Complimenti a tutti: due gruppi che daranno buone soddisfazioni l'anno prossimo a livello Esordienti B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI