• Pulcini GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 6 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


RINASCITA DOCCIA: Amerini, Bellucci, Ceccatelli, Di Noia, Fagioli, Nudo, Pazzaglia. Entrati: Alesci, Arquelles, Conti, Degli Innocenti, Spissu, Di Bella. All.: Betto.

SAN GIUSTO: Berti, Bertini, Frosali, Giusto, Nesi, Righeschi, Scolari. Entrati: Bertocci, Palazzo. All.: Fantechi.


RETI: 2' Di Noia, 3' Pazzaglia, 16' Ceccatelli, 24' Conti, 45' Di Bella, 53' Arquelles.



La partita finisce con un risultato più adatto al gioco del tennis: un 6-0 che vede il Rinascita Doccia travolgere la squadra avversaria e imporre il suo gioco fin dall'inizio, rendendo la partita piacevole e coinvolgente. E' infatti già al 2' che la squadra di casa riesce a passare in vantaggio grazie a Di Noia, che trova la via del gol senza problemi ed è seguito subito dopo da Pazzaglia, il quale sposta il risultato sul 2-0 dopo soli tre minuti dall'inizio del match. Il Doccia si sta mostrando al meglio delle sue potenzialità: pressa bene in avanti e costringe la formazione avversaria a giocare molto arretrata e chiusa in difesa. Di Noia si muove bene sulla fascia sinistra da dove riesce sempre a proporre buone palle in mezzo all'area per i suoi compagni. All'8' Ceccatelli sfiora il gol con la palla che termina di poco sopra la traversa. Il San Giusto non riesce a reagire e a guadagnare metri di campo: il Doccia filtra bene a centro campo coprendo bene gli spazi laterali. Il tiro a bersaglio ai danni di Berti è continuo, giacché la difesa della sua squadra ha evidenti problemi nel contrastare le iniziative offensive della squadra di casa. E al 16' arriva il terzo gol, grazie a un bel tiro di Ceccatelli che riesce a fare tutto da solo. Il primo dei tre tempi di gioco si chiude così con il risultato di 3-0. Il gioco nella ripresa ha ritmi più contenuti, con il Doccia che cerca di mantenere il possesso palla, ma senza portarsi in avanti, limitandosi al fraseggio di centro campo, e la squadra avversaria che non sembra ancora riuscire a prendere iniziative. Al 24' è Conti che segna il gol del 4-0, e il San Giusto vede così aumentare il passivo. Allora la squadra ospite cerca timidamente di portarsi in avanti con Frosali, che scatta bene sulla fascia destra e crossa in area per Giusto, il quale però non riesce ad arrivare in tempo sul pallone. L'ultimo dei tre tempi di gioco vede ancora due reti a favore della squadra sestese. Di Bella segna il quinto gol dall'inizio della partita, al 45', grazie ad un bel passaggio filtrante da parte di Degli Innocenti. Ma il Doccia non sembra accontentarsi e al 53' è Arquelles che riesce a portarsi dentro l'area avversaria, trovare lo spazio per girarsi e segnare il gol del 6-0. E la partita finisce così, con un Doccia in gran forma che porta a casa il risultato dopo una grande prestazione.

Federico Masi RINASCITA DOCCIA: Amerini, Bellucci, Ceccatelli, Di Noia, Fagioli, Nudo, Pazzaglia. Entrati: Alesci, Arquelles, Conti, Degli Innocenti, Spissu, Di Bella. All.: Betto. <br >SAN GIUSTO: Berti, Bertini, Frosali, Giusto, Nesi, Righeschi, Scolari. Entrati: Bertocci, Palazzo. All.: Fantechi. <br > RETI: 2' Di Noia, 3' Pazzaglia, 16' Ceccatelli, 24' Conti, 45' Di Bella, 53' Arquelles. La partita finisce con un risultato pi&ugrave; adatto al gioco del tennis: un 6-0 che vede il Rinascita Doccia travolgere la squadra avversaria e imporre il suo gioco fin dall'inizio, rendendo la partita piacevole e coinvolgente. E' infatti gi&agrave; al 2' che la squadra di casa riesce a passare in vantaggio grazie a Di Noia, che trova la via del gol senza problemi ed &egrave; seguito subito dopo da Pazzaglia, il quale sposta il risultato sul 2-0 dopo soli tre minuti dall'inizio del match. Il Doccia si sta mostrando al meglio delle sue potenzialit&agrave;: pressa bene in avanti e costringe la formazione avversaria a giocare molto arretrata e chiusa in difesa. Di Noia si muove bene sulla fascia sinistra da dove riesce sempre a proporre buone palle in mezzo all'area per i suoi compagni. All'8' Ceccatelli sfiora il gol con la palla che termina di poco sopra la traversa. Il San Giusto non riesce a reagire e a guadagnare metri di campo: il Doccia filtra bene a centro campo coprendo bene gli spazi laterali. Il tiro a bersaglio ai danni di Berti &egrave; continuo, giacch&eacute; la difesa della sua squadra ha evidenti problemi nel contrastare le iniziative offensive della squadra di casa. E al 16' arriva il terzo gol, grazie a un bel tiro di Ceccatelli che riesce a fare tutto da solo. Il primo dei tre tempi di gioco si chiude cos&igrave; con il risultato di 3-0. Il gioco nella ripresa ha ritmi pi&ugrave; contenuti, con il Doccia che cerca di mantenere il possesso palla, ma senza portarsi in avanti, limitandosi al fraseggio di centro campo, e la squadra avversaria che non sembra ancora riuscire a prendere iniziative. Al 24' &egrave; Conti che segna il gol del 4-0, e il San Giusto vede cos&igrave; aumentare il passivo. Allora la squadra ospite cerca timidamente di portarsi in avanti con Frosali, che scatta bene sulla fascia destra e crossa in area per Giusto, il quale per&ograve; non riesce ad arrivare in tempo sul pallone. L'ultimo dei tre tempi di gioco vede ancora due reti a favore della squadra sestese. Di Bella segna il quinto gol dall'inizio della partita, al 45', grazie ad un bel passaggio filtrante da parte di Degli Innocenti. Ma il Doccia non sembra accontentarsi e al 53' &egrave; Arquelles che riesce a portarsi dentro l'area avversaria, trovare lo spazio per girarsi e segnare il gol del 6-0. E la partita finisce cos&igrave;, con un Doccia in gran forma che porta a casa il risultato dopo una grande prestazione. Federico Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI