• Pulcini GIR.I
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 6
  • Rifredi 2000


SAN GIUSTO: Formazione non pervenuta.

RIFREDI 2000: Brunasi, Bellini D., Lastrucci, Santamaria, Vannucci, Trouchè A., Trouchè E., Bellini J. All.: Santamaria.


RETI: Trouchè A. (2), Trouchè E., Bellini J., Bellini D., autogoal.



Un Rifredi 2000 in grande spolvero espugna il campo del San Giusto bissando il successo ottenuto in rimonta nella sfida a campi invertiti nello stesso pomeriggio di sabato. Se la vittoria è sicuramente meritata per la bella prestazione offerta, il punteggio punisce forse troppo duramente i pur combattivi padroni di casa, superati soprattutto nel terzo tempo. La frazione iniziale è infatti abbastanza equilibrata e si conclude con il pareggio a reti bianche. Nel secondo tempo il Rifredi accelera e riesce a sbloccare il risultato con la rete di Bellini J. E' soprattutto nel terzo tempo però che gli ospiti impongono la propria supremazia, andando in goal per ben cinque volte con Trouchè A. (doppietta), Trouchè E., Bellini D. ed un autogoal. Da segnalare in particolare una delle due reti di Trouchè A., segnata con una gran bella mezzarovesciata.

SAN GIUSTO: Formazione non pervenuta. <br >RIFREDI 2000: Brunasi, Bellini D., Lastrucci, Santamaria, Vannucci, Trouch&egrave; A., Trouch&egrave; E., Bellini J. All.: Santamaria. <br > RETI: Trouch&egrave; A. (2), Trouch&egrave; E., Bellini J., Bellini D., autogoal. Un Rifredi 2000 in grande spolvero espugna il campo del San Giusto bissando il successo ottenuto in rimonta nella sfida a campi invertiti nello stesso pomeriggio di sabato. Se la vittoria &egrave; sicuramente meritata per la bella prestazione offerta, il punteggio punisce forse troppo duramente i pur combattivi padroni di casa, superati soprattutto nel terzo tempo. La frazione iniziale &egrave; infatti abbastanza equilibrata e si conclude con il pareggio a reti bianche. Nel secondo tempo il Rifredi accelera e riesce a sbloccare il risultato con la rete di Bellini J. E' soprattutto nel terzo tempo per&ograve; che gli ospiti impongono la propria supremazia, andando in goal per ben cinque volte con Trouch&egrave; A. (doppietta), Trouch&egrave; E., Bellini D. ed un autogoal. Da segnalare in particolare una delle due reti di Trouch&egrave; A., segnata con una gran bella mezzarovesciata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI