• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 4 - 0
  • Colle Giovane


SINALUNGHESE: Riccucci, Marianelli, Cufta, Magi, Tavanti E., Sestigiani, Martinez, Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Franconeri. A disp.: De Robbio, Tavanti T., Nerucci, Maramai, Mainò, Piochi, Posani. All.: Farella Raffaele.
COLLE GIOVANE: Ioni, Pini, Brasiello, Isuf, Floris, Di Martino, Ragno, Cornacchia, Neves, Almer, Pieri. A disp.: Pini Elia, Faso, Becchi. All.: Baldini.

ARBITRO: Bianciardi Fabio.

RETI: 2 R'Houma, Sebastiani, Cappiello.



La Colle Giovane resiste per un tempo, poi la Sinalunghese fa valere la sua maggiore prestanza fisica e riesce a piegare i ben organizzati avversari. Va fatto un plauso alla giovanissima squadra di Baldini, che nonostante la presenza di molti '97 e qualche '98, riesce con l'organizzazione e il sacrificio a limitare i quotatissimi avversari di Sinalunga. Nel finale di primo tempo però i locali passano grazie ad un'iniziativa di Franconeri, che serve un assist al bacio per R'Houma che non può sbagliare. Nel secondo tempo la Sinalunghese riparte con maggiore convinzione, mettendo subito al sicuro il risultato con un colpo di testa del solito R'Houma su calcio d'angolo. A questo punto la forbice tra le due compagini si fa più ampia, e la Sinalunghese cala il poker. La terza rete è opera di Sebastiani, molto bravo a raccogliere una respinta corta della difesa e a coordinarsi per un gran tiro al volo che si insacca a mezza altezza. L'ultima rete di giornata porta la firma di Cappiello, che realizza di potenza una punizione a due dentro l'area concessa dal direttore di gara per un presunto retropassaggio della difesa ospite verso il proprio portiere. Finisce 4-0, con la Sinalunghese che dimostra subito di che pasta è fatta ed una Colle Giovane che nonostante la giovanissima età ha mostrato un'ottima proprietà tecnica generale e un grande margine di miglioramento. I ragazzi colligiani avranno tempo per migliorare e togliersi qualche soddisfazione.
CalciatoriPiù: per la Sinalunghese dobbiamo segnalare sicuramente l'autore della doppietta R'Houma, così come gli ottimi Cappiello e Sestigiani.

SINALUNGHESE: Riccucci, Marianelli, Cufta, Magi, Tavanti E., Sestigiani, Martinez, Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Franconeri. A disp.: De Robbio, Tavanti T., Nerucci, Maramai, Main&ograve;, Piochi, Posani. All.: Farella Raffaele. <br >COLLE GIOVANE: Ioni, Pini, Brasiello, Isuf, Floris, Di Martino, Ragno, Cornacchia, Neves, Almer, Pieri. A disp.: Pini Elia, Faso, Becchi. All.: Baldini. <br > ARBITRO: Bianciardi Fabio.<br > RETI: 2 R'Houma, Sebastiani, Cappiello. La Colle Giovane resiste per un tempo, poi la Sinalunghese fa valere la sua maggiore prestanza fisica e riesce a piegare i ben organizzati avversari. Va fatto un plauso alla giovanissima squadra di Baldini, che nonostante la presenza di molti '97 e qualche '98, riesce con l'organizzazione e il sacrificio a limitare i quotatissimi avversari di Sinalunga. Nel finale di primo tempo per&ograve; i locali passano grazie ad un'iniziativa di Franconeri, che serve un assist al bacio per R'Houma che non pu&ograve; sbagliare. Nel secondo tempo la Sinalunghese riparte con maggiore convinzione, mettendo subito al sicuro il risultato con un colpo di testa del solito R'Houma su calcio d'angolo. A questo punto la forbice tra le due compagini si fa pi&ugrave; ampia, e la Sinalunghese cala il poker. La terza rete &egrave; opera di Sebastiani, molto bravo a raccogliere una respinta corta della difesa e a coordinarsi per un gran tiro al volo che si insacca a mezza altezza. L'ultima rete di giornata porta la firma di Cappiello, che realizza di potenza una punizione a due dentro l'area concessa dal direttore di gara per un presunto retropassaggio della difesa ospite verso il proprio portiere. Finisce 4-0, con la Sinalunghese che dimostra subito di che pasta &egrave; fatta ed una Colle Giovane che nonostante la giovanissima et&agrave; ha mostrato un'ottima propriet&agrave; tecnica generale e un grande margine di miglioramento. I ragazzi colligiani avranno tempo per migliorare e togliersi qualche soddisfazione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Sinalunghese dobbiamo segnalare sicuramente l'autore della doppietta <b>R'Houma</b>, cos&igrave; come gli ottimi <b>Cappiello </b>e <b>Sestigiani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI