- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 1
- Audace Galluzzo
GREVIGIANA: Sposito, Schiavelli, Neri, Rinaldi, Mariani, Coppi, Tripodi, Masini, Gori M., Catarzi, El Harchaoui. A disp.: Garofano, Randelli, Nutini, Bonocore, El Soufi, Portolani, Gori V.. All.: Gianfranco Alberti.
AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Spighi, De Luca, Giachini, Fanelli, Tofani, Lavorini, Salpietro, Ferro, Bettoni, Schenone. A disp.: Zetti, Barbugli, Benedetti, Longobardo, Marilli, Polvani, Piccirillo. All.: Francesco Toppi.
RETI: 65' Ferro, 73' Gori V., 85' El Harchaoui.
Vittoria di misura della Grevigiana che, fra le mura amiche, si impone di misura contro un ottimo Galluzzo che, fino a venti minuti dalla fine, stava pregustando il dolce sapore della vittoria, salvo poi soccombere alla coraggiosa rimonta dei ragazzi di mister Alberti. La prima frazione di gioco racconta inizialmente di una gara decisamente equilibrata e nella quale a fare da padrone sono le solide retroguardie di entrambe le squadre. Le occasioni più nitide le costruiscono gli ospiti, che in contropiede falliscono due ottime chance prima con Bettoni, poi con Tofani. Si va quindi all'intervallo in perfetta parità. Nella ripresa succede di tutto e a dare il via alle danze ci pensano i ragazzi di mister Toppi che, alla prima occasione nitida, si portano in vantaggio grazie ad una ripartenza da manuale orchestrata da Giachini, che manda in profondità Ferro, il quale, a tu per tu con Sposito, non può proprio sbagliare e di destro sigla il gol del vantaggio per i suoi. Da quel momento, nonostante il gol, l'Audace Galluzzo spegne la luce e la Grevigiana ne approfitta alla grande, avviando una clamorosa rimonta. Allo scoccare della mezz'ora è Vittorio Gori, subentrato nel secondo tempo, a siglare il gol del pari grazie ad un bel diagonale su assist di El Soufi, protagonista di una strepitosa azione personale sulla corsia di sinistra. Poi, dopo una buona occasione per Masini , ci pensa El Harchaoui, a 5' dal termine, a salire in cattedra con un destro dai 25 metri che lascia di sasso Alfaioli, che vede la sfera infilarsi al sette per il gol del definitivo sorpasso. Negli ultimi minuti non succede più nulla e la Grevigiana ottiene tre punti pesantissimi al termine di una gara combattutissima e ben giocata da tutte e due le squadre.
Calciatoripiù: Masini e Gori Vittorio per la Grevigiana. Schenone e De Luca per l'Audace Galluzzo.
GREVIGIANA: Sposito, Schiavelli, Neri, Rinaldi, Mariani, Coppi, Tripodi, Masini, Gori M., Catarzi, El Harchaoui. A disp.: Garofano, Randelli, Nutini, Bonocore, El Soufi, Portolani, Gori V.. All.: Gianfranco Alberti.<br >AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Spighi, De Luca, Giachini, Fanelli, Tofani, Lavorini, Salpietro, Ferro, Bettoni, Schenone. A disp.: Zetti, Barbugli, Benedetti, Longobardo, Marilli, Polvani, Piccirillo. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: 65' Ferro, 73' Gori V., 85' El Harchaoui.
Vittoria di misura della Grevigiana che, fra le mura amiche, si impone di misura contro un ottimo Galluzzo che, fino a venti minuti dalla fine, stava pregustando il dolce sapore della vittoria, salvo poi soccombere alla coraggiosa rimonta dei ragazzi di mister Alberti. La prima frazione di gioco racconta inizialmente di una gara decisamente equilibrata e nella quale a fare da padrone sono le solide retroguardie di entrambe le squadre. Le occasioni più nitide le costruiscono gli ospiti, che in contropiede falliscono due ottime chance prima con Bettoni, poi con Tofani. Si va quindi all'intervallo in perfetta parità. Nella ripresa succede di tutto e a dare il via alle danze ci pensano i ragazzi di mister Toppi che, alla prima occasione nitida, si portano in vantaggio grazie ad una ripartenza da manuale orchestrata da Giachini, che manda in profondità Ferro, il quale, a tu per tu con Sposito, non può proprio sbagliare e di destro sigla il gol del vantaggio per i suoi. Da quel momento, nonostante il gol, l'Audace Galluzzo spegne la luce e la Grevigiana ne approfitta alla grande, avviando una clamorosa rimonta. Allo scoccare della mezz'ora è Vittorio Gori, subentrato nel secondo tempo, a siglare il gol del pari grazie ad un bel diagonale su assist di El Soufi, protagonista di una strepitosa azione personale sulla corsia di sinistra. Poi, dopo una buona occasione per Masini , ci pensa El Harchaoui, a 5' dal termine, a salire in cattedra con un destro dai 25 metri che lascia di sasso Alfaioli, che vede la sfera infilarsi al sette per il gol del definitivo sorpasso. Negli ultimi minuti non succede più nulla e la Grevigiana ottiene tre punti pesantissimi al termine di una gara combattutissima e ben giocata da tutte e due le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini </b>e <b>Gori Vittorio</b> per la Grevigiana. <b>Schenone </b>e <b>De Luca</b> per l'Audace Galluzzo.