• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato
  • 1 - 0
  • Sporting Arno


SAN MINIATO: Bormida, Barbi Daniel, Barbi Davide, Bozzi, Roncarà, Principi, Valacchi, Fratarcangeli, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Pagliantini, Manganelli, Mutas, Torricelli, Soumah, Del Buono, Fazzi. All.: Romano Perini.

SPORTING ARNO: Fallani, Rigoli, Pucci, Cavallaro, Vezzi, Cresci, Fredducci, Brancato, Aiazzi, Bagni, Rigoli. A disp.: Casigliano, Mustafovic, Martini, Stefanucci. All.: Raffaele Gulli.


ARBITRO: Spataru


RETE: 19' Lucatti.



Di fronte ad un San Miniato sprecone lo Sporting Arno riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. I neroverdi di casa guidati da mister Perini dominano in lungo e in largo la prima parte di gara ma tra le occasioni che sciupate dagli attaccanti e le splendide parate del bravo portiere fiorentino Fallani, i padroni di casa riescono a mettere in rete un solo pallone, così la partita rimane sempre in vita. La squadra di Perini guida molto bene e, soprattutto sulle fasce laterali (in particolare sulla a sinistra), riesce a mettere in difficoltà lo Sporting Arno, che in classifica ha gli stessi punti del San Miniato (anche se con una gara in più, avendo i senesi già disputato il turno di riposo). Il gol del vantaggio giunge al 19', grazie ad un gran colpo di testa di Lucatti che finalizza al meglio un cross teso da sinistra riproposto da Principi; una frustata che non lascia scampo a Fallani. Nella ripresa il primo quarto d'ora è tutto degli ospiti che però riescono a tirare soltanto una volta verso della porta difesa da Bormida, poi di nuovo tutto si tinge di neroverde perché i padroni di casa riprendono a prendere in mano le redini il gioco e, come nella prima parte di gara, a mancare alcune occasioni clamorose per il raddoppio. Alla fine dunque il risultato, anche se anche bugiardo, premia giustamente Masone e compagni che si mettono in tasca la loro quarta vittoria dopo cinque gare di campionato.

SAN MINIATO: Bormida, Barbi Daniel, Barbi Davide, Bozzi, Roncar&agrave;, Principi, Valacchi, Fratarcangeli, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Pagliantini, Manganelli, Mutas, Torricelli, Soumah, Del Buono, Fazzi. All.: Romano Perini. <br >SPORTING ARNO: Fallani, Rigoli, Pucci, Cavallaro, Vezzi, Cresci, Fredducci, Brancato, Aiazzi, Bagni, Rigoli. A disp.: Casigliano, Mustafovic, Martini, Stefanucci. All.: Raffaele Gulli. <br > ARBITRO: Spataru <br > RETE: 19' Lucatti. Di fronte ad un San Miniato sprecone lo Sporting Arno riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. I neroverdi di casa guidati da mister Perini dominano in lungo e in largo la prima parte di gara ma tra le occasioni che sciupate dagli attaccanti e le splendide parate del bravo portiere fiorentino Fallani, i padroni di casa riescono a mettere in rete un solo pallone, cos&igrave; la partita rimane sempre in vita. La squadra di Perini guida molto bene e, soprattutto sulle fasce laterali (in particolare sulla a sinistra), riesce a mettere in difficolt&agrave; lo Sporting Arno, che in classifica ha gli stessi punti del San Miniato (anche se con una gara in pi&ugrave;, avendo i senesi gi&agrave; disputato il turno di riposo). Il gol del vantaggio giunge al 19', grazie ad un gran colpo di testa di Lucatti che finalizza al meglio un cross teso da sinistra riproposto da Principi; una frustata che non lascia scampo a Fallani. Nella ripresa il primo quarto d'ora &egrave; tutto degli ospiti che per&ograve; riescono a tirare soltanto una volta verso della porta difesa da Bormida, poi di nuovo tutto si tinge di neroverde perch&eacute; i padroni di casa riprendono a prendere in mano le redini il gioco e, come nella prima parte di gara, a mancare alcune occasioni clamorose per il raddoppio. Alla fine dunque il risultato, anche se anche bugiardo, premia giustamente Masone e compagni che si mettono in tasca la loro quarta vittoria dopo cinque gare di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI