• Pulcini GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 2
  • Firenze Ovest


AUDACE GALLUZZO: Fabbrini, Righeschi, Berlincioni, Favà, Piseddu, Norcini, Ferrari, Marini, Iozzelli, Bencini, Fiani. All. Marucelli

FIRENZE OVEST: Deplano, Corvo, Fallani, Losi, Martini, Masi, Fortezza. All. Franco


RETI: Fortezza 2



Il Firenze Ovest porta a casa tre punti giocando molto bene contro un Galluzzo che non si arrende mai, ma che non riesce ad essere pericoloso in fase offensiva. La prima frazione vede subito stabilire le gerarchie della partita, con il Firenze Ovest che attacca con continuità, mantenendo saldo il controllo sul centrocampo. Per sfortuna dei padroni di casa, Fortezza è veramente in giornata, e prima del fischio finale segna la rete che porta in vantaggio gli ospiti. Il secondo tempo vede un Galluzzo che rientra dalla pausa con maggiore convinzione, e che lascia meno spazi agli avversari, ma con il solito problema del gol. L'attacco gialloblu non riesce a rendersi pericoloso e quindi il tempo si conclude con gli ospiti ancora in vantaggio. L'ultimo terzo è abbastanza equilibrato, con il Firenze Ovest che però riesce ad arrivare al tiro con più facilità rispetto ai padroni di casa. Il raddoppio ospite arriva su un bel contropiede che vede protagonista il solito Fortezza, che va via centralmente e segna la sua doppietta personale. Da lodare l'impegno con il quale il Galluzzo ha concluso la partita, I ragazzi di mister Marucelli non si sono fermati un attimo e sono stati sfortunati in un paio di attacchi che non sono riusciti a concludere al meglio.

CALCIATORE Più: Fortezza segna la doppietta che stende il Galluzzo e che regala i tre punti alla sua squadra.

P.L. AUDACE GALLUZZO: Fabbrini, Righeschi, Berlincioni, Fav&agrave;, Piseddu, Norcini, Ferrari, Marini, Iozzelli, Bencini, Fiani. All. Marucelli <br >FIRENZE OVEST: Deplano, Corvo, Fallani, Losi, Martini, Masi, Fortezza. All. Franco <br > RETI: Fortezza 2 Il Firenze Ovest porta a casa tre punti giocando molto bene contro un Galluzzo che non si arrende mai, ma che non riesce ad essere pericoloso in fase offensiva. La prima frazione vede subito stabilire le gerarchie della partita, con il Firenze Ovest che attacca con continuit&agrave;, mantenendo saldo il controllo sul centrocampo. Per sfortuna dei padroni di casa, Fortezza &egrave; veramente in giornata, e prima del fischio finale segna la rete che porta in vantaggio gli ospiti. Il secondo tempo vede un Galluzzo che rientra dalla pausa con maggiore convinzione, e che lascia meno spazi agli avversari, ma con il solito problema del gol. L'attacco gialloblu non riesce a rendersi pericoloso e quindi il tempo si conclude con gli ospiti ancora in vantaggio. L'ultimo terzo &egrave; abbastanza equilibrato, con il Firenze Ovest che per&ograve; riesce ad arrivare al tiro con pi&ugrave; facilit&agrave; rispetto ai padroni di casa. Il raddoppio ospite arriva su un bel contropiede che vede protagonista il solito Fortezza, che va via centralmente e segna la sua doppietta personale. Da lodare l'impegno con il quale il Galluzzo ha concluso la partita, I ragazzi di mister Marucelli non si sono fermati un attimo e sono stati sfortunati in un paio di attacchi che non sono riusciti a concludere al meglio. <br ><b>CALCIATORE Pi&ugrave;: Fortezza </b>segna la doppietta che stende il Galluzzo e che regala i tre punti alla sua squadra. P.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI